Riparazione gratuita per la batteria gonfia del pixel 7a di google

Recenti segnalazioni da parte di utenti del Pixel 7a hanno evidenziato problemi di gonfiore della batteria. In risposta a queste preoccupazioni, Google ha introdotto un programma di riparazione esteso per affrontare tali difetti. Questa iniziativa offre la possibilità di riparazioni gratuite per i dispositivi che presentano problemi di gonfiore imprevisto della batteria.

Google sostituirà gratuitamente le batterie dei Pixel 7a colpiti

Secondo quanto riportato nella pagina di supporto ufficiale, Google ha identificato che alcuni telefoni Pixel 7a possono manifestare un gonfiore anomalo della batteria. Grazie a questo programma, gli utenti potrebbero avere diritto alla sostituzione gratuita della batteria o ad altre forme di compensazione, in base al paese e allo stato della garanzia.

È fondamentale notare che non tutti i dispositivi Pixel 7a presentano il problema del gonfiore anomalo. Il programma è valido per situazioni come “gonfiore visibile”, “deformazione della scocca”, e casi in cui la batteria si scarica significativamente più velocemente del normale o non riesce a caricarsi.

Come controllare l’idoneità per la sostituzione gratuita della batteria Pixel 7a

Per coloro che riscontrano problemi con la batteria del proprio Pixel 7a, è possibile effettuare una verifica online. È sufficiente visitare la pagina di supporto Google, confermare l’ID Gmail utilizzato per registrare il dispositivo e inserire il codice IMEI dell’unità. Google potrebbe richiedere ulteriori informazioni per verificare il problema riscontrato.

Si sottolinea che, dopo la verifica online, il telefono subirà anche un’ispezione fisica. Inoltre, esistono alcune condizioni da rispettare: se il dispositivo ha subito danni da liquido o esposizione a oggetti appuntiti o forze eccessive, non sarà idoneo all’offerta di riparazione estesa.

Paesi supportati dal programma di riparazione estesa e opzioni di compensazione

Nella pagina di supporto Google è indicato che è possibile usufruire del programma di riparazione estesa recandosi presso i centri assistenza Google. I paesi inclusi nell’offerta sono:

  • USA
  • India
  • Canada
  • Regno Unito
  • Germania
  • Giappone
  • Singapore

Per quanto riguarda le opzioni di compensazione, nei paesi privi dell’opzione mail-in è possibile richiedere $200 convertiti nella valuta locale oppure ottenere uno sconto di $300 per l’acquisto di un nuovo dispositivo Pixel. Tali opzioni sono valide solo per i dispositivi fuori garanzia; se il telefono è ancora coperto dalla garanzia, si può ricevere un pagamento consistente fino a $456.

Continue reading

NEXT

Evoluzione della tecnologia mobile nel futuro dell’intrattenimento online

Negli ultimi dieci anni, il settore della tecnologia mobile ha registrato una crescita straordinaria, con cambiamenti significativi nel panorama dell’intrattenimento online. Non è più necessario disporre esclusivamente di console per videogiochi o computer, poiché i dispositivi mobili offrono un’ampia gamma […]
PREVIOUS

Aumento del fatturato di alphabet: 90 miliardi di dollari nel primo trimestre 2025

Alphabet, la società madre di Google, sta registrando risultati finanziari molto positivi. Nel recente rapporto sugli utili, l’azienda ha riportato un incremento del fatturato compreso tra il 12 e il 14% rispetto all’anno precedente. Per il primo trimestre conclusosi a […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]