Preordina il pixel 9a e ricevi una gift card da 100 dollari

Il Google Pixel 9a rappresenta l’ultima novità nella linea di smartphone Pixel. Sebbene la sua ufficiale disponibilità sia prevista per il 1° maggio, Best Buy offre attualmente un’interessante opportunità per chi desidera effettuare pre-ordini.

offerta pre-ordine del google pixel 9a

Il prezzo del dispositivo è fissato a $499, che corrisponde al costo standard. Best Buy include anche una carta regalo del valore di $100 con l’acquisto dello smartphone. Questo consente di avere un credito da utilizzare per qualsiasi acquisto presso il rivenditore, rendendo l’affare particolarmente vantaggioso.

caratteristiche principali del google pixel 9a

Il Pixel 9a è dotato di numerose funzionalità utili, tra cui l’intelligenza artificiale Gemini di Google. Questa tecnologia consente agli utenti di interagire con Gemini Live attraverso l’app dedicata presente sul dispositivo, ricevendo risposte alle domande in modo fluido e naturale, simile a una conversazione reale.

funzionalità della fotocamera potenziate dall’AI

Oltre alle funzioni offerte da Gemini, il Pixel 9a integra anche caratteristiche avanzate per la fotocamera alimentate dall’intelligenza artificiale. Ad esempio, è possibile modificare le foto scattate direttamente dallo smartphone; se durante uno scatto compare qualcuno in background, è possibile rimuoverlo grazie all’AI. Inoltre, sono disponibili opzioni per eliminare i rumori di fondo dai video registrati.

resistenza e aggiornamenti software

Questo dispositivo presenta una classificazione IP68 per resistenza ad acqua e polvere ed è disponibile in diverse colorazioni: Obsidian, Iris, Porcelain e Peony. Inoltre, garantirà sette anni di aggiornamenti software Android comprensivi di miglioramenti alla sicurezza e nuove funzionalità.

  • Google Pixel 9a
  • Carta regalo Best Buy $100
  • A.I. Gemini
  • Fotocamera AI avanzata
  • Resistenza IP68
  • Aggiornamenti software fino a 7 anni
  • Diverse colorazioni disponibili:
    • Obsidian
    • Iris
    • Porcelain
    • Peony

Continue reading

NEXT

Meta licenziamenti colpiscono di la divisione Reality Labs

ristrutturazione della divisione Reality Labs di Meta Meta ha recentemente avviato un processo di ristrutturazione all’interno della sua divisione Reality Labs, portando a licenziamenti significativi. Questa divisione comprende i dipendenti degli Oculus Studios, responsabili dello sviluppo di dispositivi indossabili per […]
PREVIOUS

Motorola Razr 2026: anteprime e novità attese

Il Motorola Razr 2025 rappresenta un passo significativo nella direzione strategica dell’azienda, introducendo tre modelli distinti con diverse fasce di prezzo e specifiche tecniche. Questa evoluzione segna un’opportunità per Motorola di riconquistare il segmento premium del mercato, abbandonato da tempo. […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]