rilascio dell’aggiornamento One UI 7 per Galaxy S23 negli Stati Uniti
Il nuovo aggiornamento One UI 7 di Samsung ha iniziato a essere distribuito agli utenti della serie Galaxy S23 negli Stati Uniti. Questo aggiornamento, basato su Android 15, è stato avviato inizialmente in Corea del Sud e ora sta raggiungendo anche il mercato statunitense.
distribuzione dell’aggiornamento
La distribuzione del One UI 7 è stata osservata principalmente su dispositivi collegati a operatori più piccoli come Xfinity Mobile e US Cellular. Gli utenti di operatori più grandi come Verizon, AT&T e T-Mobile possono aspettarsi che l’aggiornamento sia disponibile a breve.
esclusione del modello Galaxy S23 FE
Il modello Galaxy S23 FE, conosciuto anche come Fan Edition, non è incluso in questo rilascio. Secondo le informazioni fornite da Samsung, questo dispositivo riceverà l’aggiornamento solo nel mese di maggio.
come verificare la disponibilità dell’aggiornamento
Per controllare se l’aggiornamento è disponibile sul proprio dispositivo, gli utenti devono accedere alle impostazioni e cercare il menu relativo all’Aggiornamento software. Se l’aggiornamento è presente, sarà sufficiente premere il pulsante per scaricare e installare.
- Xfinity Mobile
- US Cellular
- Verizon
- AT&T
- T-Mobile
- Galaxy S23 FE (non incluso)
Lascia un commento