One ui 7 disponibile per i proprietari di galaxy s23 negli usa

rilascio dell’aggiornamento One UI 7 per Galaxy S23 negli Stati Uniti

Il nuovo aggiornamento One UI 7 di Samsung ha iniziato a essere distribuito agli utenti della serie Galaxy S23 negli Stati Uniti. Questo aggiornamento, basato su Android 15, è stato avviato inizialmente in Corea del Sud e ora sta raggiungendo anche il mercato statunitense.

distribuzione dell’aggiornamento

La distribuzione del One UI 7 è stata osservata principalmente su dispositivi collegati a operatori più piccoli come Xfinity Mobile e US Cellular. Gli utenti di operatori più grandi come Verizon, AT&T e T-Mobile possono aspettarsi che l’aggiornamento sia disponibile a breve.

esclusione del modello Galaxy S23 FE

Il modello Galaxy S23 FE, conosciuto anche come Fan Edition, non è incluso in questo rilascio. Secondo le informazioni fornite da Samsung, questo dispositivo riceverà l’aggiornamento solo nel mese di maggio.

come verificare la disponibilità dell’aggiornamento

Per controllare se l’aggiornamento è disponibile sul proprio dispositivo, gli utenti devono accedere alle impostazioni e cercare il menu relativo all’Aggiornamento software. Se l’aggiornamento è presente, sarà sufficiente premere il pulsante per scaricare e installare.

  • Xfinity Mobile
  • US Cellular
  • Verizon
  • AT&T
  • T-Mobile
  • Galaxy S23 FE (non incluso)

Continue reading

NEXT

Click sulla tastiera del moto razr ultra 2025, un tuffo nel passato

Il Motorola Razr Ultra 2025 ha recentemente catturato l’attenzione degli appassionati di tecnologia, grazie all’introduzione di un nuovo accessorio innovativo: una tastiera fisica sviluppata da Clicks. Questo prodotto si propone di migliorare l’esperienza d’uso del dispositivo, rendendo la digitazione più […]
PREVIOUS

Chrome e la sua possibile vendita: le grandi aziende tecnologiche pronte a scontrarsi

pratiche anticoncorrenziali di google Google è stata recentemente accusata di essere un monopolista illegale a causa delle sue pratiche anticoncorrenziali nel mercato dei motori di ricerca. L’azienda, con sede a Mountain View, California, è stata oggetto di una causa intentata […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]