Un nuovo rapporto suggerisce che Samsung potrebbe organizzare il suo secondo evento ‘Unpacked’ dell’anno all’inizio di luglio. Questo evento rappresenterà l’occasione per svelare al pubblico i nuovi smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold 7 e Galaxy Z Flip 7. Secondo le informazioni disponibili, l’evento si terrà a New York.
Galaxy Z Fold 7 e Flip 7 in arrivo a New York
Le notizie provengono da The JoongAng, che riferisce come Samsung stia pianificando un cambiamento nella sede dell’evento. Lo scorso anno, infatti, la manifestazione si è svolta a Parigi, dove sono stati presentati il Galaxy Z Fold 6 e il Galaxy Z Flip 6, insieme ad altri dispositivi.
Quest’anno, sembra che New York sarà la location scelta. È opportuno ricordare che nel 2022 i modelli Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4 sono stati annunciati proprio a New York. L’evento di quest’anno è atteso per l’inizio di luglio, in linea con quello dello scorso anno, tenutosi il 10 luglio. Si prevede quindi una data simile anche per questa edizione, considerando che il 4 luglio è festa negli Stati Uniti.
Possibile presentazione dello smartphone tri-fold
Il Galaxy Z Fold 7 e il Galaxy Z Flip 7 saranno probabilmente i protagonisti principali dell’evento. C’è la possibilità che venga presentato anche un dispositivo tri-fold se Samsung decidesse di lanciarlo durante lo stesso evento.
Altre novità potrebbero includere la versione FE del Galaxy Z Flip e un nuovo modello di Galaxy Watch. Inoltre, ci si aspetta una possibile apparizione del visore Android XR di Samsung.
Sebbene non ci siano conferme ufficiali riguardo ai dispositivi specifici che verranno lanciati, le aspettative si basano su voci e rapporti circolanti. I modelli praticamente certi da vedere sul palco rimangono comunque il Galaxy Z Fold 7 e il Galaxy Z Flip 7.
Lascia un commento