Lancio previsto per Galaxy Z Fold 7 e Flip 7

lancio atteso dei nuovi foldable di Samsung

Samsung si prepara a presentare i suoi nuovi dispositivi pieghevoli, il Galaxy Z Fold 7 e il Galaxy Z Flip 7. L’evento di lancio è previsto per la prima settimana di luglio e si svolgerà a New York, secondo quanto riportato da fonti del settore.

dettagli sull’evento di lancio

Stando alle informazioni fornite dal Korea Joongang Daily, l’Unpacked event avrà luogo in una delle città più iconiche al mondo. La scelta di New York segna un ritorno dopo tre anni, poiché negli ultimi eventi sono state scelte altre metropoli come Seoul e Parigi. Tradizionalmente, Samsung ha organizzato questi eventi di mercoledì, suggerendo che il lancio potrebbe avvenire il 2 luglio.

cosa aspettarsi dal lancio

Durante l’evento, Samsung dovrebbe svelare non solo il Galaxy Z Fold 7 e il Galaxy Z Flip 7, ma anche una versione FE del Flip. Inoltre, ci si aspetta un’anteprima di altri prodotti innovativi come il dispositivo a tre schermi noto come Project Moohan, oltre a possibili occhiali smart.

informazioni aggiuntive sui prodotti Samsung

A complemento di queste notizie sul lancio dei foldable, è stato anticipato che anche il Galaxy S25 Edge debutterà il 13 maggio, con disponibilità negli Stati Uniti prevista per la settimana successiva rispetto ai mercati cinese e coreano.

  • Galaxy Z Fold 7
  • Galaxy Z Flip 7
  • Z Flip 7 FE model
  • Project Moohan headset
  • Smart glasses (possibili)
  • Galaxy S25 Edge (in arrivo)

Continue reading

NEXT

OnePlus 13T con Snapdragon 8 Elite e nuove funzioni da scoprire

Il lancio del OnePlus 13T rappresenta un’interessante novità nel panorama degli smartphone Android, con l’intento di rispondere alla crescente richiesta di dispositivi compatti e performanti. Questo modello si distingue per le sue specifiche tecniche elevate, racchiuse in un design elegante […]
PREVIOUS

Vendite iphone 16 deludono: i dati più recenti

La serie iPhone Pro di Apple è tradizionalmente sinonimo delle tecnologie più avanzate e recenti sviluppate dall’azienda. Ad esempio, inizialmente, gli schermi OLED a 120Hz erano riservati esclusivamente ai modelli Pro e Pro Max, il che giustifica i loro costi […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]