Galaxy S25 FE: rivelazioni sul processore Exynos riciclato

Riepilogo: Secondo recenti informazioni, Samsung potrebbe adottare un processore Exynos riciclato nel Galaxy S25 FE. Si fa riferimento all’Exynos 2400e, lo stesso chip utilizzato nel Galaxy S24 FE dell’anno scorso. Se confermato, si tratterebbe di una scelta piuttosto insolita da parte dell’azienda.

Il Samsung Galaxy S25 FE è atteso per il lancio entro la fine dell’anno. Sebbene non siano emerse molte informazioni sul dispositivo, un dettaglio è recentemente emerso. Un nuovo report indica che il Galaxy S25 FE sarà dotato del chip Exynos 2400e di Samsung.

il galaxy s25 fe utilizzerà probabilmente lo stesso processore del suo predecessore

Queste informazioni provengono da Android Authority, dove il telefono e il suo chip sono stati individuati in formato codice. Questo non rappresenta esattamente una buona notizia. Il motivo? Perché il Galaxy S24 FE era alimentato dall’Exynos 2400e.

Il Galaxy S24 FE è stato lanciato nell’ottobre dello scorso anno e vedere due generazioni di uno smartphone utilizzare lo stesso processore non è un segnale incoraggiante. Anche il Galaxy S25 FE dovrebbe arrivare intorno a ottobre, quindi a un anno dal lancio del Galaxy S24 FE. A meno che non ci siano cambiamenti significativi.

Solitamente, si potrebbe dubitare della veridicità di queste informazioni; La stessa fonte ha rivelato con successo i chipset del Galaxy XCover7 Pro e del Galaxy Tab Active5 Pro tramite metodi simili, quindi… queste informazioni potrebbero essere accurate.

samsung prevede miglioramenti in altre aree

Ciò non implica che Samsung non stia pianificando aggiornamenti per il Galaxy S25 FE; anzi, ci si aspetta che ci siano miglioramenti in altre aree. Ad esempio, il Galaxy S24 FE presenta un sistema fotografico posteriore a tripla camera con buone specifiche complessive. Il successore potrebbe continuare su questa strada, anche se Samsung dovrà trovare un modo per differenziarlo se manterrà lo stesso processore.

L’azienda potrebbe includere più RAM poiché il Galaxy S24 FE offre solo 8 GB. Potrebbe essere proposto un sistema fotografico migliorato e anche una batteria più grande. Rimane da vedere: al momento si tratta solo di ipotesi.

Continue reading

NEXT

Realme gt7: il flagship killer con dimensity 9400+ e batteria da 7200mAh

Il nuovo Realme GT7 si presenta come un dispositivo di punta dal costo contenuto, noto anche come “flagship killer”. Con una batteria di grande capacità e un processore di alto livello, ha attirato l’attenzione fin dal suo annuncio. A pochi […]
PREVIOUS

Migliori dispositivi Google Pixel da usare quotidianamente

risultati del sondaggio annuale degli utenti google pixel Il recente sondaggio annuale sugli utenti di Google Pixel ha rivelato informazioni interessanti riguardo ai dispositivi utilizzati quotidianamente. Con un numero sorprendente di risposte, si è delineato un quadro chiaro delle preferenze […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]