Samsung Galaxy Tab S10 Lite in arrivo
Samsung sta preparando il lancio di una nuova versione economica della sua serie Galaxy Tab S10, denominata Galaxy Tab S10 Lite. Questo dispositivo si propone di ampliare l’offerta attuale, che include solo i modelli Galaxy Tab S10 Ultra e Tab S10+.
Caratteristiche del Galaxy Tab S10 Lite
Secondo le indiscrezioni, il Tab S10 Lite sarà dotato del processore Exynos 1380 5G di Samsung e verrà offerto sia in versioni Wi-Fi che cellulari. Questo modello mira a soddisfare un segmento di mercato ancora più accessibile rispetto ai recenti modelli Galaxy Tab S10 FE, che utilizzano il chip Exynos 1580.
Sviluppi sulla serie Galaxy Tab S11
Oltre al S10 Lite, ci sono notizie riguardanti la futura serie Galaxy Tab S11. Si prevede che Samsung salti il modello Plus e introduca solo due varianti: il Galaxy Tab S11 e il Galaxy Tab S11 Ultra, entrambi equipaggiati con il chipset MediaTek Dimensity 9400.
Assenza del modello Galaxy Tab S11+
Attualmente non ci sono informazioni su un possibile sviluppo del modello Plus per la serie Galaxy Tab S11. Le prime fughe di notizie confermano solo l’arrivo delle versioni standard e Ultra.
Prospettive future per la gamma Galaxy Tab
L’intenzione di Samsung di espandere la gamma dei tablet della serie Galaxy è evidente, con l’obiettivo di coprire diverse fasce di prezzo. Nonostante non siano stati rivelati dettagli specifici sulla data di lancio del Galaxy Tab S10 Lite, ulteriori aggiornamenti saranno forniti man mano che emergono nuove informazioni.
- Samsung Galaxy Tab S10 Ultra
- Samsung Galaxy Tab S10+
- Samsung Galaxy Tab FE
- Samsung Galaxy Tab S11
- Samsung Galaxy Tab S11 Ultra
Lascia un commento