Verizon guadagna nonostante la perdita di abbonati

Verizon ha comunicato i risultati finanziari per il primo trimestre del 2025, evidenziando una crescita significativa nonostante la perdita di abbonati. Le entrate totali dell’operatore telecomunicazioni hanno raggiunto i 33,5 miliardi di dollari, con un incremento dell’1,5% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

crescite delle entrate di Verizon nel Q1 2025

Nel primo trimestre del 2025, Verizon ha riportato risultati finanziari superiori alle attese di Wall Street. Le entrate operative totali sono aumentate dell’1,5%, raggiungendo i 33,5 miliardi di dollari. Le previsioni degli analisti indicavano un utile per azione pari a 1,15 dollari su ricavi di 33,3 miliardi di dollari.

Il fatturato relativo ai servizi wireless è stato definito “leader del settore”, ammontando a 20,8 miliardi di dollari, con un incremento del 2,7% rispetto all’anno precedente. I ricavi per l’attrezzatura wireless sono stati pari a 5,4 miliardi di dollari, in aumento dello 0,7%.

diminuzione della base clienti nel Q1 2025

Sebbene le entrate complessive siano cresciute, Verizon ha registrato una perdita netta di 289.000 abbonati postpaid al servizio telefonico wireless, superando le stime che prevedevano una perdita di 197.000 utenti. È importante notare che gli utenti postpaid rappresentano i consumatori più redditizi per un operatore telefonico.

Verizon ha anche aggiunto 339.000 nuovi abbonati internet, contribuendo così ad aumentare la base totale degli abbonati wireless a 4,8 milioni. Nel primo trimestre del 2025 sono stati acquisiti anche 45.000 nuovi clienti Fios, sebbene questo numero sia diminuito rispetto ai 53.000 dello stesso periodo nel 2024.

L’espansione continua dei servizi Fios è prevista in quasi 30 stati americani grazie all’acquisizione di Frontier.

Continue reading

NEXT

Come disiscriversi facilmente dalle email su gmail

introduzione della nuova funzionalità di gestione delle iscrizioni in Gmail La popolare applicazione Gmail per Android ha recentemente introdotto una nuova funzionalità denominata “Gestisci iscrizioni”, pensata per semplificare la gestione delle liste di distribuzione via email. Questa innovazione si aggiunge […]
PREVIOUS

Asus Chromebook Plus CX14 e CX15 con grandi schermi e intelligenza artificiale Google

novità sugli asus chromebook cx14 e cx15 Asus ha recentemente presentato i nuovi modelli di Chromebook CX14 e CX15, insieme alle versioni Chromebook Plus. Questi dispositivi si pongono come opzioni accessibili per gli utenti alla ricerca di prestazioni elevate. caratteristiche […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza