Android Auto 14.2 elimina il fastidioso suggerimento ‘Glasses’

rilascio di android auto 14.2

Dopo il debutto iniziale in versione beta, Google ha avviato la distribuzione dell’aggiornamento Android Auto 14.2 per tutti gli utenti. Questo aggiornamento ha comportato la rimozione di alcune stringhe confuse riguardanti le “Glasses”.

modalità di rilascio degli aggiornamenti

Di norma, i rilasci di Android Auto seguono uno schema consolidato: un nuovo aggiornamento viene lanciato in beta alcune settimane prima dell’inizio della distribuzione pubblica. Attualmente, si è raggiunta la fase in cui Android Auto 14.2 è stato reso disponibile tramite il canale stabile da alcuni giorni; Non sarà accessibile a tutti gli utenti per almeno qualche giorno o una settimana.

contenuti dell’aggiornamento

L’aggiornamento Android Auto 14.2 non introduce nuove funzionalità significative, concentrandosi principalmente su correzioni di bug e piccole modifiche.


modifiche apportate all’aggiornamento

Si evidenzia questa release specifica poiché sono state effettuate alcune modifiche dietro le quinte sin dal rilascio della beta.

  • Glasses
  • Start navigation to launch Glasses

Sebbene permanga una certa confusione, Google ha completamente rimosso queste stringhe dall’aggiornamento stabile di Android Auto 14.2, anche se potrebbero persistere alcune traduzioni alternative.

Saranno forniti ulteriori aggiornamenti quando l’aggiornamento Android Auto 14.2 sarà più ampiamente disponibile. Nel frattempo, non è stata ancora rilasciata alcuna versione 14.3 nella fase beta.

approfondimenti su android auto

  • ‘Samsung Auto’: alternativa ad Android Auto per telefoni Galaxy [Gallery]
  • App dashcam di Google: sviluppata per veicoli con Android Automotive – non per Android Auto
  • Aggiunta del pulsante di uscita: nuova funzione per accedere al sistema infotainment dell’auto per alcuni utenti

Continue reading

NEXT

Oblivion remastered leak svela dimensione enorme e i fan sono divisi

Le recenti indiscrezioni riguardanti la remaster di The Elder Scrolls IV: Oblivion hanno suscitato un notevole interesse tra i videogiocatori. Un leak significativo ha rivelato che il titolo richiederà ben 121 gigabyte di spazio di archiviazione, una dimensione che supera […]
PREVIOUS

Samsung brevetto per il primo smartphone ripiegabile

Samsung e il futuro degli smartphone rollabili Samsung sta attualmente lavorando a un innovativo smartphone rollabile che si espande verticalmente, trasformandosi da un dispositivo compatto a uno schermo di dimensioni maggiori. Sebbene le informazioni siano ancora nelle fasi iniziali, l’azienda […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza