Android 16 beta 4 aggiornamento in arrivo domani

annuncio della beta 4 di android 16

Google ha ufficialmente annunciato che la prossima anteprima dell’aggiornamento di Android 16 sarà disponibile giovedì 17 aprile con il rilascio della Beta 4. Questo teaser, che è stato lanciato due mesi fa, continua oggi attraverso il profilo @AndroidDev su X: “Android 16 Beta 4 in arrivo domani :eyes: Preparatevi!”

caratteristiche e cambiamenti recenti

I teaser attuali, rivolti principalmente agli sviluppatori, non indicano modifiche significative. Tra i punti salienti per gli utenti del mese scorso vi sono stati la salute della batteria e un easter egg per gli aggiornamenti dal vivo. Sono state apportate anche alcune modifiche visive, sebbene ci siano state delle regressioni:

  • Tutte le novità nella Beta 3 di Android 16 [Galleria]

basi e tempistiche del rilascio

La Beta 4 rappresenta la prima build quasi finale e il candidato al rilascio per i test degli sviluppatori. Il periodo per aggiunte significative si sta esaurendo. Google ha menzionato la possibilità di un rilascio preview a maggio, senza però definirlo come Beta 5. Questo aggiornamento potrebbe essere rilasciato prima dell’I/O 2025, considerando che quest’anno la conferenza avrà luogo più tardi del solito.

lancio previsto per i consumatori

Il lancio ufficiale per i consumatori è atteso nel mese di giugno come parte di un programma di rilascio accelerato.

Continue reading

NEXT

AT&T International Day Pass rende facile viaggiare in crociera

Nuovo International Day Pass di AT&T per viaggiatori AT&T ha lanciato un nuovo piano chiamato International Day Pass, pensato specificamente per i viaggiatori. Questa offerta è particolarmente vantaggiosa per coloro che si spostano via nave da crociera, garantendo connettività sia […]
PREVIOUS

Google potrebbe dover risarcire 5 miliardi di sterline a migliaia di aziende britanniche

Un nuovo contenzioso legale coinvolge Google nel Regno Unito, con accuse di danno alle imprese locali. La denuncia sostiene che l’azienda stia sfruttando la sua quasi totale dominanza nel settore delle ricerche per diventare l’unica opzione praticabile per la pubblicità […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza