Ulefone Armor 30 Pro si presenta come un nuovo smartphone rugged, progettato per resistere a condizioni estreme. Questo dispositivo è dotato di due schermi, uno su ciascun lato, e l’azienda ha deciso di dimostrare la sua robustezza attraverso una serie di test di durabilità estremi, pubblicati su YouTube.
Resistenza e certificazioni del Ulefone Armor 30 Pro
L’Armor 30 Pro è certificato MIL-STD-810H per la resistenza agli urti e può operare a temperature fino a -30 gradi Celsius. Inoltre, grazie alla classificazione IP68/IP69K, il dispositivo è resistente all’acqua e alla polvere, permettendo immersioni fino a 2 metri per un massimo di 30 minuti.
I test di durabilità del Ulefone Armor 30 Pro
I test condotti da Ulefone sono notoriamente severi. L’azienda ha rilasciato un video che mostra vari esperimenti sulla resistenza del telefono, tra cui prove generali, schiacciamento da parte di un’auto e congelamento.
Test di schiacciamento dell’auto
Il secondo video mostra il dispositivo sottoposto al test di schiacciamento da parte di un’auto Toyota Alphard dal peso di 2.290 kg. Il telefono viene investito più volte senza riportare danni visibili.
Test di congelamento del dispositivo
Nell’ultimo video, il telefono viene immerso in acqua e succo prima di essere collocato nel congelatore per ben 16 ore. Al termine del periodo, il dispositivo emerge come un blocco di ghiaccio ma continua a funzionare perfettamente anche dopo essere stato colpito con un martello.
Caratteristiche tecniche del Ulefone Armor 30 Pro
Questo smartphone è equipaggiato con una potente batteria da12.800 mAh, supporta la ricarica rapida a66W, dispone di16 GB di RAM, e presenta una solida configurazione della fotocamera. Inoltre, include uno speaker da118 dB.
Lascia un commento