ripresa della distribuzione di One UI 7
Samsung ha annunciato che la distribuzione dell’aggiornamento One UI 7 potrebbe riprendere il 15 aprile. Questa informazione è stata divulgata da Ice Universe, un noto insider del settore. La notizia giunge a seguito di una recente pausa nella distribuzione, confermata dall’azienda stessa.
motivi della sospensione
La sospensione temporanea era dovuta a un problema significativo che affliggeva il processo di sblocco dei dispositivi Galaxy S24 alimentati da Exynos in Corea del Sud. Si ipotizza che lo stesso problema potesse interessare anche i modelli Snapdragon negli Stati Uniti e in altre regioni, portando Samsung a ritirare completamente i file di aggiornamento.
comunicazione ufficiale di Samsung
Nella giornata precedente alla sospensione, Samsung aveva dichiarato: “Il programma di distribuzione di One UI 7 è in fase di aggiornamento per garantire la migliore esperienza possibile. I nuovi orari e disponibilità saranno comunicati a breve.” Questo ha suscitato aspettative riguardo alla risoluzione dei problemi riscontrati.
prospettive future per gli utenti Galaxy
Sebbene non ci siano conferme ufficiali sulla ripresa immediata della distribuzione globale, si intravede la possibilità che Samsung possa adottare un approccio graduale, iniziando dai mercati selezionati. Gli utenti dei modelli Galaxy S24, Z Fold 6, e Z Flip 6 sono invitati a controllare eventuali aggiornamenti disponibili oggi stesso, soprattutto se hanno perso la prima ondata di distribuzione.
- Samsung Galaxy S24
- Samsung Z Fold 6
- Samsung Z Flip 6
- Ice Universe (tipster)
L’evoluzione della situazione sarà monitorata attentamente e ulteriori dettagli saranno forniti non appena Samsung rilascerà informazioni ufficiali o quando la distribuzione di One UI 7 riprenderà.
Lascia un commento