nuovo smartwatch oneplus: dettagli dalla FCC
Recentemente, un nuovo smartwatch di OnePlus è stato registrato presso la FCC, indicando che si tratta di un modello con dimensioni più contenute rispetto a quelli attualmente disponibili sul mercato. Le dimensioni dello smartwatch indicano un case di circa 48.03 mm x 43.14 mm, suggerendo l’introduzione di un modello da 43mm.
Attualmente non ci sono molte informazioni riguardo a questo dispositivo in arrivo. La registrazione presso la FCC conferma solo che si tratta di uno smartwatch prodotto da OnePlus, lasciando aperta l’ipotesi che possa essere una variante “mini” del OnePlus Watch 3.
possibile rebranding dal mercato cinese
C’è anche la possibilità che questo nuovo modello sia un rebranding dell’OPPO Watch X2 Mini, già disponibile in Cina. Questa strategia non sarebbe sorprendente, considerando che OnePlus e OPPO hanno frequentemente collaborato per il lancio di prodotti simili nei mercati globali.
L’eventuale denominazione del dispositivo come OnePlus Watch 3 Mini appare logica, dato il recente lancio del OnePlus Watch 3 nei mercati internazionali.
specifiche tecniche del nuovo smartwatch
Sebbene le informazioni siano limitate nella registrazione della FCC, alcune specifiche sono state rivelate. Ad esempio, sembra che questo nuovo modello avrà una capacità della batteria di 345mAh, corrispondente a quella dell’OPPO Watch X2 Mini, rafforzando ulteriormente l’ipotesi della sua identità come Mini OnePlus Watch 3.
Fino a quando non verrà confermato ufficialmente da parte di OnePlus, è opportuno considerare queste informazioni con cautela.
- OnePlus Watch 3 Mini
- OPPO Watch X2 Mini
- Batteria: 345mAh
- Caso: 48.03 mm x 43.14 mm
- Piattaforma: FCC Listing
Lascia un commento