Data di lancio e dettagli sul OnePlus 13T
OnePlus ha finalmente reso nota la data di presentazione del suo nuovo flagship compatto. L’evento si svolgerà il 24 aprile alle 14:30 ora locale, corrispondente alle 8:30 CET, 7:30 BST e 2:30 EST. Anche se non vi è certezza riguardo a un’eventuale versione globale, le aspettative sono alte.
I colori del dispositivo: Gray, Black e Pink
Il OnePlus 13T sarà disponibile in tre colorazioni distintive: Morning Mist Gray, Cloud Ink Black, e un sorprendente Pink. Questi colori comprendono tonalità argento/grigio chiaro, nero e rosa, come evidenziato nelle immagini fornite.
L’aspetto compatto del dispositivo è ulteriormente sottolineato da un display piatto da 6.32 pollici. È stato confermato che il telefono sarà realizzato in metallo monopezzo con cornici ultra-sottili e angoli arrotondati. Inoltre, è prevista l’inclusione di un pulsante personalizzabile sul lato sinistro per sostituire lo slider delle notifiche.
Punti salienti tecnici del OnePlus 13T
Sotto il cofano, il OnePlus 13T sarà alimentato dal potente Snapdragon 8 Elite , con Android 15 preinstallato insieme a ColorOS 15. Il dispositivo presenterà uno schermo OLED da 1.5K, accompagnato da RAM LPDDR5X e memoria flash UFS 4.0.
Sul retro saranno presenti due fotocamere: una principale da 50 megapixel (sensore Sony LYT700) affiancata da un’unità telephoto sempre da 50 megapixel (zoom ottico 2x). La capacità della batteria sarà almeno di 6.000mAh , con voci che indicano anche una potenziale batteria da 6.200mAh . Il dispositivo avrà certificazioni IP68 e IP69 ed è previsto essere molto leggero.
- Membri del cast:
- Azienda: OnePlus
- Titolo: OnePlus 13T
- Cameraman:
- Sensori:
- Batteria:
Lascia un commento