Recentemente, Chipolo ha annunciato la cessazione della produzione della sua linea di tracker “Point”, lanciata per il network “Find My Device” di Android. Questa decisione segue il lancio dei nuovi tracker “Pop”, che offrono funzionalità migliorate e una maggiore compatibilità.
Chipolo termina la linea Point
Chipolo è stata tra le prime aziende a introdurre tracker per il network “Find My Device” di Google. I modelli One Point e Card Point permettevano agli utenti di associare rapidamente i tracker ai dispositivi Android, facilitando la loro localizzazione tramite un ampio network globale.
Attualmente, Chipolo ha deciso di interrompere le vendite dei suoi originali tracker Find My Device, con la maggior parte della serie “Point” non più disponibile nei vari punti vendita.
- One Point
- Card Point
Disponibilità e offerte attuali
La serie Point è principalmente esaurita su piattaforme come il sito ufficiale di Chipolo, Amazon e Best Buy. In particolare, il modello One Point risulta completamente esaurito in tutti i negozi online, mentre è ancora possibile trovare un bundle su Best Buy. Il Card Point rimane disponibile e presenta forti sconti simili a quelli precedentemente applicati al One Point.
Nuovi tracker Pop di Chipolo
I nuovi tracker Pop rappresentano una soluzione innovativa per le esigenze di tracciamento degli utenti. A differenza dei modelli precedenti dedicati a singoli network, i tracker Pop sono compatibili sia con quello Android che con quello Apple, sebbene possano operare solo su uno alla volta. Inoltre, questi nuovi dispositivi presentano colori vivaci rispetto al bianco predominante dei modelli precedenti.
- Tracker Pop compatibile con Android e Apple
- Prezzo d’avvio: $29
- Mancanza del modello Card nella nuova linea
Alternative al Card Point
Sebbene non ci sia ancora una versione Card del nuovo tracker Pop, chi è interessato può considerare alternative sul mercato. Ad esempio, Pebblebee offre un tracker in stile card ricaricabile che funziona con entrambi i network.
Approfondimenti su Find My Device:
- Cura delle impostazioni sulla privacy nel servizio Find My Device.
- Tracker compatibile con il network Find My Device a soli $18.
- Aggiornamenti recenti sul servizio ‘People’ di Find My Device.
Lascia un commento