Samsung ferma il rilascio di One UI 7 per un bug importante

ritardo nel rilascio di One UI 7 da parte di Samsung

Samsung ha recentemente interrotto il rilascio globale dell’aggiornamento One UI 7 per la serie Galaxy S24, a causa della scoperta di un bug significativo. Questo aggiornamento, basato su Android 15, era stato avviato in diverse regioni, tra cui Corea del Sud, Europa e Stati Uniti, dopo un lungo periodo di test e sei versioni beta.

interruzione del rollout

Nonostante le aspettative positive riguardo alla stabilità finale del firmware, Samsung ha deciso di sospendere il rilascio a causa di un problema critico riscontrato nella versione stabile. Il noto leaker @UniverseIce ha rivelato che il bug è stato individuato specificamente nel firmware per Galaxy S24 in Corea, costringendo l’azienda a ritardare i piani per il lancio globale.

impatto su altri dispositivi

Oltre al Galaxy S24, anche gli aggiornamenti per i modelli Galaxy Z Fold 6 e Flip 6 sono stati bloccati sia in Corea che in Europa. Gli utenti che hanno già installato la versione stabile dell’aggiornamento riceveranno una nuova build non appena il problema sarà risolto.

ritardi attesi per altri dispositivi Galaxy

A causa della situazione attuale, si prevede che anche il rilascio di One UI 7 per altri dispositivi Galaxy subirà ritardi. La tempistica inizialmente prevista indicava che i modelli come Galaxy S23, Fold 5 e Flip 5 avrebbero dovuto ricevere l’aggiornamento questa settimana. Con la pausa del rollout per i nuovi flagship del 2024, è probabile che l’aggiornamento stabile non arrivi sui dispositivi del 2023 in tempi brevi.

  • Galaxy S24
  • Galaxy Z Fold 6
  • Galaxy Flip 6
  • Galaxy S23
  • Galaxy Fold 5
  • Galaxy Flip 5

I possessori dei dispositivi Galaxy stanno vivendo un’attesa frustrante poiché sperano nell’arrivo di Android 15 da oltre sei mesi. Nonostante le migliorie significative offerte da One UI 7, i continui ritardi rendono difficile giustificare l’attesa prolungata.

Continue reading

NEXT

Wifi al大阪 expo 2025: come prepararsi con il qr code per l’ingresso

In occasione della recente apertura dell’Esposizione Universale a Osaka, si sono verificati problemi significativi legati alla connessione di rete. Gli ingressi al sito dell’evento richiedevano l’utilizzo di codici QR digitali, ma la scarsa stabilità del segnale ha causato ritardi nell’ingresso […]
PREVIOUS

Live captions di android diventano più coinvolgenti con nuove funzionalità

Google ha recentemente annunciato un’importante espansione delle Expressive Captions all’interno del sistema di Live Caption per dispositivi Android. Questa funzionalità, introdotta lo scorso anno, non si limita a trascrivere le parole pronunciate nell’audio, ma cerca di catturare anche il modo […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza