Galaxy Z Flip 6 e Fold 7 con One UI 8.0 in anteprima

Il Samsung Galaxy Z Flip 6 e il Fold 7: novità su One UI 8.0

Recentemente, è stata registrata la presenza di Samsung Galaxy Z Flip 6 e Galaxy Z Fold 7 con l’aggiornamento One UI 8.0, entrambi basati su Android 16. Questa informazione suggerisce che si tratta di una versione preliminare, in particolare per il Galaxy Z Flip 6.

aggiornamenti per galaxy z flip 6 e fold 7

L’aggiornamento di One UI 8.0 è stato avvistato in due contesti distinti. Per quanto riguarda il Galaxy Z Flip 6, è stato condiviso da un utente su X, evidenziando che il software è installato su una versione internazionale del dispositivo destinata all’India.

La versione del firmware è F741BXXU2CYD7 e include la patch di sicurezza di aprile 2025. La dimensione dell’aggiornamento è di 3,16 GB, ma il changelog non fornisce ulteriori dettagli, confermando quindi che si tratta di una build iniziale di One UI 8.0.

galaxy z fold 7 avvistato su geekbench

L’aggiornamento per il Galaxy Z Fold 7 è stato individuato su Geekbench, mostrando un modello con One UI 8.0 presente nel benchmark.

Il numero del modello emerso è SM-F966U e si prevede che il Galaxy Z Fold 7 venga lanciato tra luglio e agosto prossimi; potrebbe quindi includere One UI 8.0 direttamente dalla confezione.

specifiche tecniche del galaxy z fold

Dalla lista Geekbench risulta che questo dispositivo monta 12 GB di RAM, mentre non ci sono conferme riguardo a una variante con 16 GB di RAM, rendendo questa possibilità piuttosto incerta. Il processore indicato è lo Snapdragon 8 Elite, ma non la sua versione a sette core, bensì un modello a otto core completo.

  • Samsung Galaxy Z Flip 6
  • Samsung Galaxy Z Fold 7
  • @Alfaturk16 (condivisione aggiornamenti)
  • Geekbench (avvistamento specifiche)

Continue reading

NEXT

Lancio di oppo k13 5g in india il 21 aprile: caratteristiche principali svelate

Il lancio del OPPO K13 5G in India è previsto per il 21 aprile 2025. Questo smartphone si propone come una soluzione economica, con un prezzo fissato al di sotto dei ₹20,000 (circa $235), rispondendo così alle esigenze di una […]
PREVIOUS

Github ripristina accesso in cina dopo 19 ore di downtime per errore di configurazione

interruzione dell’accesso a github per gli utenti cinesi Un errore di configurazione ha causato ieri l’impossibilità per tutti gli indirizzi IP cinesi di accedere al sito web di GitHub. Gli utenti non registrati hanno ricevuto un messaggio che indicava il […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza