Wallpaper WednesdayAndroid Authority che dai lettori, tutte disponibili gratuitamente e senza filigrana. I formati delle immagini sono JPG e PNG, ottimizzati per diverse risoluzioni sia in modalità orizzontale che verticale.
Wallpaper Wednesday: 9 aprile 2025
È arrivata un’altra settimana con una nuova serie di straordinari sfondi Android. Si ricorda che è possibile inviare le proprie creazioni per essere considerate in future edizioni di Wallpaper Wednesday.
La selezione attuale include sei splendide immagini fornite dai lettori e tre scatti realizzati dal team di Android Authority.
Selezione di immagini dai lettori
I seguenti scatti sono stati scelti tra le numerose proposte dei lettori:
- Dora Chatterjee: fotografia blu-verde ad Agartala, India, scattata con un vivo X60.
- Abhishek Saharawat: immagine di un fiore arancione.
- Han Le: foto serena del tramonto in Vietnam, catturata con un Google Pixel 6 Pro.
- Amit Chhimpa: scatto suggestivo di un uccello in ombra.
- Harlley Sathler: immagine di un albero di guava morto in Brasile.
- Aditya Gadekar: adorabile foto di un gattino sonnolento, realizzata con un vivo T2 e post-elaborata in Snapseed.
Sfondi dal team di Android Authority
I membri del team hanno contribuito con i seguenti scatti:
- Zac Kew-Denniss: foglia verde retroilluminata.
- Rita El Khoury: collezione di tappi di bottiglie su una parete.
- Jonathan Feist: ripresa aerea di alcune abitazioni.
Tutti gli utenti sono invitati a scaricare queste fotografie ad alta risoluzione tramite il link fornito nella sezione dedicata alle Wallpaper Wednesdays!
Criteri per la presentazione degli sfondi Android
L’invito a contribuire al progetto Wallpaper Wednesdays è aperto a tutti. Prima della presentazione, si raccomandano le seguenti linee guida:
- Tutte le opere devono essere creazioni originali dell’autore; non è consentito inviare lavori altrui né immagini generate esclusivamente da intelligenza artificiale. Sono accettate solo quelle create dall’utente e poi ampliate con strumenti AI.
- L’autore deve autorizzare Android Authority a condividere liberamente gli sfondi proposti.
- Sono vietate le immagini con filigrana; verrà fornito credito all’autore nell’articolo stesso, inclusi eventuali collegamenti ai profili social media personali (facoltativi).
Prenotarsi per la presentazione richiede l’invio della versione più alta risoluzione dell’immagine insieme al nome dell’autore e una breve descrizione dell’opera proposta. Se si desidera includere il collegamento a una pagina social personale nel credito, questo può essere fornito come opzione aggiuntiva.
Lascia un commento