nintendo switch 2: novità e caratteristiche
La nuova console di Nintendo, il Nintendo Switch 2, è in arrivo con un design innovativo e numerosi miglioramenti nelle prestazioni. Secondo quanto riportato da GameSpot, i giocattoli per la nuova console continueranno a presentare la tradizionale rivestimento amaro, già utilizzato nella prima versione, per prevenire il rischio di ingerimento accidentale da parte di bambini o animali domestici.
design della cartuccia: sicurezza innanzitutto
I nuovi cartridges del Nintendo Switch 2 manterranno la stessa caratteristica di sicurezza presente nei precedenti modelli, grazie a uno strato di sostanza amarissima che induce immediatamente un senso di disgusto al momento dell’assaggio. Il produttore Takahiro Todo ha confermato questa scelta in un’intervista con GameSpot, sottolineando che questo rivestimento è innocuo per l’organismo umano. Todo ha anche condiviso una sua esperienza personale durante lo sviluppo della prima console, descrivendo come avesse provato il sapore del rivestimento e avesse deciso di non ripetere l’esperienza.
informazioni sui prezzi e preordini
A causa delle recenti politiche tariffarie statunitensi, le prenotazioni per il Nintendo Switch 2, inizialmente programmate per il 9 aprile, sono state posticipate. Il prezzo previsto per la console negli Stati Uniti è fissato a 450 dollari (circa 3.497 HKD), mentre una versione bundle con Mario Kart World sarà disponibile a 500 dollari (circa 3.885 HKD). Ci sono speculazioni riguardo a un possibile aumento dei prezzi fino a 470 dollari (circa 3.652 HKD), ma Nintendo ha chiarito che la data di lancio rimarrà invariata.
ospiti e collaboratori coinvolti
- Takahiro Todo – Produttore
- GameSpot – Fonte di informazione
- Nintendo Life – Fonte di informazione
Lascia un commento