La presentazione del Vivo X200 Ultra si avvicina, portando con sé un’interessante gamma di colori. L’azienda ha svelato le tre opzioni disponibili, che si distinguono nettamente tra loro, un aspetto positivo per i consumatori in cerca di personalizzazione. I colori previsti sono Nero, Rosso e Bianco/Argento.
Vivo X200 Ultra: dettagli sulla colorazione
Il nuovo dispositivo sarà disponibile in tre tonalità diverse, visibili nell’immagine sottostante. Sebbene non siano stati comunicati ufficialmente i nomi dei colori, è certo che l’azienda utilizzerà vetro per il retro di tutti e tre i modelli. I modelli Nero e Bianco/Argento presenteranno pattern distintivi sul retro, mentre il modello Rosso, pur non avendo un design particolare, risulta essere il più accattivante.
- Nero
- Rosso
- Bianco/Argento
Lancio ufficiale del Vivo X200 Ultra
Il Vivo X200 Ultra sarà ufficialmente presentato in Cina il 21 aprile. Durante questo evento verranno introdotti anche altri dispositivi della serie, come il Vivo X200s. Per quanto riguarda la disponibilità globale, al momento non ci sono conferme da parte dell’azienda.
Caratteristiche fotografiche del dispositivo
Si prevede che il Vivo X200 Ultra sia dotato di due fotocamere posteriori da 50 megapixel (modello Sony LYT-818) e una fotocamera teleobiettivo periscopica da 200 megapixel (ISOCELL HP9), posizionandosi così tra i migliori smartphone per la fotografia sul mercato attuale.
Lascia un commento