One ui 7 disponibile per gli utenti globali, arrivo negli stati uniti a breve

Samsung ha avviato il rilascio di One UI 7, ma gli utenti statunitensi dovranno attendere alcuni giorni per riceverlo. Questo aggiornamento, che supera i 5 GB, promette significativi miglioramenti e nuove funzionalità.

rilascio di One UI 7 negli Stati Uniti

Il lancio dell’aggiornamento One UI 7 è iniziato recentemente per alcuni dispositivi Samsung, ma gli utenti negli Stati Uniti non hanno ancora avuto accesso a questa nuova versione. Secondo un rapporto recente, il rilascio per il mercato statunitense è previsto per il 10 aprile, come annunciato da Samsung in occasione della presentazione della data di lancio stabile.

Sebbene si pensasse che l’aggiornamento fosse disponibile in tutte le regioni, solo alcune aree hanno effettivamente ricevuto la nuova interfaccia. Gli utenti americani potranno finalmente sperimentare le novità di One UI 7 nei prossimi giorni.

caratteristiche principali di One UI 7

One UI 7 introduce una interfaccia utente ridisegnata, prestazioni più fluide e miglioramenti nell’intelligenza artificiale Galaxy. Inoltre, sono state aggiunte nuove funzionalità smart, tra cui un widget Now Bar, insieme ai numerosi miglioramenti offerti da Android 15.

L’aggiornamento risulta essere piuttosto massivo; chi attualmente utilizza la versione stabile di One UI 6 dovrà scaricare oltre 5 GB di dati per completare l’installazione.

dispositivi coinvolti nel rilascio

I dispositivi già interessati dal rilascio includono:

  • Samsung Galaxy S24 serie
  • Galaxy Z Fold 6
  • Galaxy Z Flip 6
  • Galaxy Z Fold Special Edition
  • Galaxy Z Fold 5
  • Flip 5
  • Tab S10+/S10 Ultra
  • S23/S23+/S23 Ultra
  • S24 FE

A partire dal mese successivo, ulteriori dispositivi riceveranno l’aggiornamento. Maggiori dettagli sui rilasci futuri saranno disponibili nelle comunicazioni ufficiali di Samsung.

Continue reading

NEXT

Google Keep aggiorna i widget con un tocco di classe

novità del widget di google keep per android Google Keep ha avviato il lancio di un widget Quick Capture rinnovato per i dispositivi Android. Questo aggiornamento apporta un nuovo layout che sfrutta completamente lo spazio disponibile e si allinea alle […]
PREVIOUS

Fine del supporto per windows 10: 240 milioni di utenti a rischio

Il supporto per Windows 10 terminerà il 14 ottobre 2025, come annunciato ufficialmente. Questo significa che non verranno più forniti aggiornamenti di sicurezza, correzioni o assistenza tecnica. Microsoft ha dichiarato che questa decisione è definitiva. terminazione del supporto per Windows […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza