La recente diffusione dell’aggiornamento stabile di One UI 7 da parte di Samsung rappresenta un’importante novità per gli utenti della serie Galaxy S24. Questo aggiornamento, atteso da tempo e dopo vari test beta, è finalmente disponibile per i dispositivi in Corea del Sud e sarà esteso ad altri mercati globali.
rilascio dell’aggiornamento one ui 7
A partire dal 7 aprile 2025, Samsung ha iniziato a distribuire l’aggiornamento stabile di One UI 7 per la serie Galaxy S24. I numeri di build associati a questo aggiornamento sono S928NKSU4BYCG/S928NOKR4BYCG/S928NKSU4BYCG.
dispositivi coinvolti nel primo lotto
In questa fase iniziale, oltre alla serie Galaxy S24, anche i modelli Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6 riceveranno l’aggiornamento basato su Android 15. La programmazione per il rilascio varia a seconda delle regioni.
prossimi dispositivi per l’aggiornamento
I dispositivi che seguiranno nella ricezione dell’aggiornamento includono:
- Galaxy S23 series
- Galaxy S23 FE
- Galaxy Z Fold 5
- Galaxy Z Flip 5
- Galaxy Tab S10 series
- Galaxy Tab S9 series
tempistiche per il mercato nordamericano
Per gli utenti negli Stati Uniti e in Canada, la distribuzione della versione stabile di One UI 7 è prevista rispettivamente per il 10 aprile e l’11 aprile, costringendo i possessori di smartphone Galaxy a una breve attesa.
come verificare l’aggiornamento one ui 7
Per controllare se il proprio dispositivo ha ricevuto l’aggiornamento, è possibile seguire il percorso: Impostazioni > Aggiornamenti software > Controlla aggiornamenti. È importante notare che le tempistiche possono variare in base al mercato.
Sviluppo in corso. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti man mano che si rendono disponibili nuove informazioni.
Lascia un commento