caratteristiche di Gemini Live per gli utenti del Galaxy S25
A partire da oggi, i possessori degli smartphone della serie Galaxy S25 possono usufruire di nuove capacità di interazione visiva grazie all’aggiornamento software. Con Gemini Live, gli utenti dei modelli S25, S25+ e S25 Ultra possono ora partecipare a conversazioni più naturali e coinvolgenti.
È possibile attivare Gemini Live semplicemente premendo e tenendo premuto il pulsante laterale dello smartphone per mostrare ciò che la fotocamera vede. Contestualmente, è possibile interagire con l’assistente in una conversazione dal vivo.
possibilità offerte dalle funzionalità AI visive in tempo reale
Le nuove funzionalità AI visive in tempo reale del Galaxy S25 offrono molteplici opportunità. Gli utenti possono utilizzare le fotocamere del dispositivo per ricevere consigli personalizzati sullo stile. Ad esempio, se non si è certi su quale tipo di scarpe abbinare a un vestito scelto, è sufficiente puntare la fotocamera verso il vestito e chiedere all’assistente Gemini Live: “Queste scarpe stanno bene con questo vestito?”.
Gemini Live è sufficientemente intelligente da comprendere ciò che la fotocamera visualizza e attingere alle sue conoscenze per fornire risposte pertinenti. Queste funzioni possono essere utilizzate anche per riorganizzare armadi o durante lo shopping online per ricevere suggerimenti stilistici personalizzati.
L’aggiornamento Gemini Live con capacità di fotocamera e condivisione dello schermo è ora disponibile gratuitamente per tutti gli utenti della serie Galaxy S25. Inoltre, gli utenti di modelli precedenti della linea Galaxy flagship potranno accedere a queste stesse funzionalità nel prossimo futuro.
Lascia un commento