sviluppo del Moto Edge 60 Stylus
Motorola ha già introdotto vari modelli di smartphone con supporto per stilo nella serie Moto G Stylus, ma tali dispositivi sono stati principalmente riservati al mercato statunitense. Attualmente, l’azienda sta lavorando anche su altri modelli della serie G, come il Moto G Stylus 5G (2024) e il suo successore (2025), secondo recenti informazioni provenienti da una lista FCC.
Un recente leak suggerisce che Motorola intende estendere la gamma di smartphone con supporto per stilo anche in India. A differenza dei precedenti modelli, questi nuovi dispositivi saranno lanciati sotto la serie Edge, a partire dal Moto Edge 60 Stylus.
specifiche e data di lancio del Moto Edge 60 Stylus
Secondo un noto informatore indiano su X (ex Twitter), sono emerse le specifiche principali e la data di lancio del prossimo Moto Edge 60 Stylus. Il dispositivo presenterà un display pOLED da 6.7 pollici con un refresh rate di 120Hz, alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 7s Gen 2.
Sul retro, il telefono avrà una fotocamera principale da 50 megapixel, accompagnata da una seconda fotocamera da 13 megapixel, probabilmente dedicata alla modalità ultrawide. Per i selfie sarà disponibile una fotocamera frontale da 32 megapixel.
L’operating system Android 15 sarà pre-installato sul dispositivo, che disporrà di una batteria da 5000mAh. Inoltre, supporterà la ricarica rapida via cavo a 68W e la ricarica wireless a 15W.
Dai dettagli trapelati sembra che queste caratteristiche siano simili a quelle del Moto Edge (2024), suggerendo che Motorola potrebbe rebrandingare questo modello specificamente per il mercato indiano aggiungendo il supporto per lo stilo e pre-installando Android 15.
Aggiuntivamente, si segnala che il Moto Edge 60 Stylus sarà disponibile in configurazioni con 8GB di RAM e 256GB di storage, presentandosi nelle colorazioni Gibraltar Sea e Surf the Web. Si attende quindi il lancio in India fissato per il 17 aprile.
Sebbene non ci siano ancora informazioni ufficiali riguardo al prezzo o alla disponibilità globale del dispositivo, si prevede che nei prossimi giorni Motorola fornisca ulteriori dettagli in merito.
- Moto G Stylus (2024)
- Moto G Stylus (2025)
- Moto Edge (2024)
Lascia un commento