App di streaming per guardare i canali locali

Le applicazioni di streaming offrono un accesso immediato a contenuti di intrattenimento on-demand, superando le limitazioni dei contratti a lungo termine delle televisioni via cavo. Queste piattaforme consentono agli utenti di selezionare ciò che desiderano guardare in qualsiasi momento, utilizzando dispositivi di streaming o smart TV.

Un aspetto negativo è la difficoltà nel sintonizzarsi sui canali locali. Esistono diverse app di streaming che forniscono l’accesso a canali locali, inclusi notiziari e sport dal vivo. Di seguito vengono presentate alcune delle migliori opzioni per accedere ai contenuti regionali tramite app di streaming.

Sling TV

Sling TV offre diverse soluzioni per coloro che desiderano visualizzare contenuti locali. Il piano Blue include accesso a FOX, ABC, NBC e altri canali locali in mercati selezionati. La disponibilità varia in base al codice postale.

  • Piano Blue – $46 al mese
  • Piano Orange – copertura ESPN3
  • Sling Freestream – accesso gratuito a notizie e altri canali

Peacock

Peacock consente lo streaming del feed locale NBC tramite il piano Premium Plus. Questo è ideale per chi è interessato solo ai programmi NBC.

  • Costo: $14 al mese
  • Accesso a Sunday Night Football e notizie locali NBC

Hulu + Live TV

Questo pacchetto permette l’accesso a 95 canali locali e via cavo, inclusi sport come ESPN e NFL Network. È possibile registrare segmenti di notizie con DVR cloud illimitato.

  • Costo: $83 al mese
  • Prova gratuita disponibile

YouTube TV

YouTube TV si distingue per la sua ampia gamma di canali locali disponibili nella maggior parte dei mercati statunitensi.

  • Costo: $83 al mese (sconto a $70 per i primi sei mesi)
  • Accesso a PBS incluso

DIRECTV STREAM

DIRECTV STREAM offre una robusta selezione di canali locali e un servizio DVR illimitato.

  • Piani da $75 a $155 al mese senza necessità di attrezzature o contratti annuali

NewsON

NewsON è un servizio supportato da pubblicità che consente la visione gratuita di notiziari da oltre 285 stazioni negli Stati Uniti.

Pluto TV

Pluto TV è una piattaforma FAST che offre accesso gratuito a canali locali senza costi mensili o annuali.

FuboTV

Fubo presenta una solida selezione di canali locali, tra cui reti principali come ABC, FOX, CBS e NBC.

Tubi

Tubi è un’altra piattaforma FAST che fornisce accesso gratuito a canali televisivi locali, programmi e film.

Continue reading

NEXT

Streaming di app per guardare i canali locali

Le applicazioni di streaming offrono un accesso semplificato all’intrattenimento on-demand, eliminando la necessità di contratti a lungo termine e permettendo agli utenti di scegliere ciò che desiderano guardare. Queste piattaforme consentono di visualizzare contenuti preferiti attraverso dispositivi di streaming o […]
PREVIOUS

Midrange motorola: perché funzionano meglio dei flagship phone

Il mercato degli smartphone offre una vasta gamma di dispositivi, e in questo contesto Motorola si distingue per la sua capacità di combinare prestazioni e prezzo. Anche se non presenta modelli di punta negli Stati Uniti, l’azienda ha saputo creare […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza