G.skill presenta ram ddr5 ultra veloce da 128gb e 64gb

g.skill presenta nuove memorie ad alte prestazioni

G.Skill ha recentemente introdotto due nuovi kit di memoria destinati a utenti appassionati e gamer, caratterizzati da capacità elevate e velocità straordinarie. Il primo kit offre una capacità di 128GB con velocità che raggiungono DDR5-8000, mentre il secondo si attesta a 64GB con potenziali velocità di DDR5-9000.

caratteristiche dei nuovi kit di memoria

I nuovi modelli, facenti parte delle serie Trident Z5 Royal Neo e Trident Z5 RGB, sono progettati per soddisfare le esigenze degli utenti più esigenti in cerca della RAM più veloce disponibile sul mercato. Gli utenti possono scegliere tra la massima velocità o una maggiore capacità, poiché i kit sono probabilmente suddivisi in due moduli: per il kit da 128GB si tratta di due stick da 64GB, mentre per quello da 64GB ci sono due stick da 32GB.

  • Trident Z5 Royal Neo – 128GB DDR5-8000
  • Trident Z5 RGB – 64GB DDR5-9000

disponibilità e prezzi non ancora annunciati

Sebbene G.Skill abbia presentato ufficialmente i nuovi kit, al momento non sono stati comunicati né i prezzi né la disponibilità. Non vi è alcuna indicazione su quando l’azienda fornirà ulteriori dettagli riguardo all’acquisto di questi prodotti. G.Skill offre già altri kit con velocità simili nella serie Trident Z5 Royal Neo.

compatibilità con piattaforme amd e intel

I nuovi kit sono progettati per essere utilizzabili sia su piattaforme AMD che Intel, a seconda del modello selezionato. La serie Trident Z5 Royal Neo è ottimizzata per la piattaforma AM5 di AMD, mentre il Trident Z5 RGB è destinato alla piattaforma Arrowlake di Intel. Pertanto, la scelta della piattaforma influenzerà quale kit sarà compatibile con il sistema dell’utente.

  • Piattaforma AM5 – Trident Z5 Royal Neo (DDR5-8000)
  • Piattaforma Arrowlake – Trident Z5 RGB (DDR5-9000)

Continue reading

NEXT

Giochi disponibili al lancio per nintendo switch 2

: La recente presentazione della Nintendo Switch 2 ha suscitato grande interesse tra gli appassionati di videogiochi. Con un’ampia gamma di titoli disponibili al lancio, la nuova console promette di offrire un’esperienza di gioco superiore rispetto ai modelli precedenti. Di […]
PREVIOUS

Gpt-5 in ritardo: cosa sapere e quali aspettative avere

Riepilogo: Il CEO di OpenAI, Sam Altman, ha annunciato il rinvio del lancio di GPT-5. Nel frattempo, verranno introdotti nuovi modelli mini o3 e o4. I fan dell’intelligenza artificiale attendono con impazienza la prossima generazione dei modelli di OpenAI, GPT-5, […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza