Turbo tax premier 2024 a soli 82 euro

Con l’avvicinarsi della scadenza fiscale, Amazon propone una promozione interessante su TurboTax Premier 2024, disponibile a $82.99 spedito. Questo prezzo rappresenta un vantaggio del 28% rispetto al costo standard di $115. Anche se non raggiunge il minimo storico di $65 registrato il mese scorso, è probabile che i prezzi aumenteranno man mano che ci si avvicina alla data limite del 15 aprile, ora a meno di due settimane.

Si tratta di un prodotto digitale e non fisico; pertanto, dopo aver completato l’acquisto, verrà inviato un codice via email con le istruzioni per il download.

funzionalità di TurboTax Premier

TurboTax Premier è particolarmente indicato per chi ha una situazione fiscale più complessa. Questa versione offre assistenza aggiuntiva per la gestione delle azioni e degli investimenti, oltre a fornire indicazioni sui redditi e le spese relative agli immobili in affitto. Inoltre, consente di presentare sia le tasse statali che quelle federali.

facilità d’uso e aggiornamenti

L’utilizzo di TurboTax è molto semplice: se si è già utilizzato il software fiscale nell’anno precedente, è possibile importare i dati fiscali dell’anno passato apportando le modifiche necessarie, come ad esempio il reddito del 2024 o eventuali nuovi familiari a carico. La piattaforma massimizza anche le detrazioni disponibili, superando le 375 opzioni, ed è costantemente aggiornata sulle ultime normative fiscali, che tendono a cambiare frequentemente. In questo modo si può procedere con la dichiarazione dei redditi senza stress e attendere serenamente il rimborso dall’IRS.

  • TurboTax Premier 2024
  • Sconto del 28%
  • Assistenza per investimenti e immobili in affitto
  • Piattaforma facile da usare
  • Aggiornamenti sulle normative fiscali
  • Maggiorazione delle detrazioni disponibili

Continue reading

NEXT

Google Discover: novità tra bug e funzionalità da scoprire

Negli ultimi tempi, Google ha intrapreso un’importante modifica al layout di Google Discover su dispositivi Android. Questa nuova impostazione si presenta con una struttura a larghezza totale e senza margini, suscitando l’attenzione di utenti e sviluppatori. modifiche al layout di […]
PREVIOUS

Android 16 Beta 3.2: aggiornamenti e miglioramenti importanti

Riassunto: Google ha rilasciato l’aggiornamento Android 16 Beta 3.2 per diversi smartphone Pixel e il Pixel Tablet. Questo aggiornamento, di dimensioni contenute, introduce correzioni a problemi relativi al feedback aptico, all’eccessivo consumo della batteria e alla stabilità dello schermo durante […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza