Specifiche della camera del pixel 10: rivelazioni da prendere con cautela

Novità sul Google Pixel 10

Recenti indiscrezioni hanno rivelato dettagli interessanti riguardo alle specifiche della fotocamera della prossima serie Google Pixel 10. Le informazioni trapelate indicano che il modello standard subirà modifiche significative, in particolare per quanto riguarda la configurazione della fotocamera.

Specifiche della fotocamera del Pixel 10

  • Il Pixel 10 potrebbe includere un obiettivo teleobiettivo, mentre il sensore principale sarà ridotto rispetto ai modelli precedenti.
  • I sensori per la fotocamera principale e l’ultrawide sono simili a quelli del Pixel 9a.
  • I modelli Pixel 10 Pro e Pro XL manterranno le stesse fotocamere dei loro predecessori, mentre il Pro Fold potrebbe vedere una leggera modifica nel sensore principale.

Cambiamenti nella configurazione della fotocamera

Le ultime notizie suggeriscono che la versione base del Pixel 10 avrà un nuovo setup con tre obiettivi, incluso un obiettivo teleobiettivo. Per fare spazio a questa novità, si prevede una riduzione delle prestazioni generali delle fotocamere. Il sensore primario sarà sostituito da un Samsung GN8, più piccolo rispetto al GNV utilizzato nel precedente Pixel 9.

Sensori e risultati attesi

  • Il sensore ultrawide sarà downgradato a un Sony IMX712 con risoluzione di 13 MP, inferiore rispetto ai 48 MP dell’anno scorso.
  • Il nuovo obiettivo teleobiettivo avrà una risoluzione di 11 MP con un sensore Samsung 3J1.
  • La fotocamera frontale rimarrà invariata a 11 MP.

Considerazioni finali sulla serie Pixel 10

Sebbene i megapixel non siano sempre indicativi della qualità dell’immagine, i cambiamenti nei sensori potrebbero influenzare negativamente le prestazioni fotografiche in condizioni di scarsa illuminazione. Si stima che i modelli Pixel 10 Pro e Pro XL conserveranno le specifiche delle camere dell’anno precedente, ma il Pro Fold potrebbe presentare lievi modifiche al suo obiettivo principale. Nonostante ciò, tutti i dispositivi manterranno lo stesso design dei predecessori e saranno alimentati dal nuovo chip Tensor G5 di Google.

Ospiti e personalità informate sulle novità

  • Nessun ospite specifico menzionato nelle fonti disponibili.

Continue reading

NEXT

Google Photos risolve il problema del Magic Editor che non salva le modifiche

google photos: aggiornamenti sul magic editor Negli ultimi periodi, alcuni utenti di Google Photos hanno riscontrato difficoltà nel salvare le loro creazioni realizzate con il Magic Editor. Recentemente, è stata implementata una soluzione per questo problema. problemi di salvataggio e […]
PREVIOUS

Samsung s25 edge: possibile nuova data di lancio già fissata

posticipato il lancio del samsung galaxy s25 edge Il lancio del Samsung Galaxy S25 Edge è stato presumibilmente rinviato a un periodo compreso tra maggio e giugno, a causa di cambiamenti nella leadership della divisione mobile dell’azienda. Inizialmente previsto per […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza