Motorola razr 60 ultra: scopri i nuovi colori in 8 immagini emozionanti

nuove immagini del motorola razr 60 ultra

Recentemente, sono emerse otto nuove immagini del Motorola Razr 60 Ultra, rivelando il dispositivo in diverse colorazioni. Le immagini sono state condivise da Evan Blass, noto nel settore come evleaks, e includono anche alcune foto in contesti di vita reale. Tra le varie immagini spicca una che mostra il meccanismo della cerniera del telefono.

colori disponibili per il motorola razr 60 ultra

Il Motorola Razr 60 Ultra, conosciuto come Motorola Razr+ 2025 negli Stati Uniti, sarà disponibile in almeno quattro colorazioni. Nella galleria visibile qui sotto è possibile osservare tre di queste tonalità: Verde, Rosa e Rosso. Inoltre, è prevista un’opzione con una finitura in legno.

  • Verde (Dark Green)
  • Pink (probabilmente Hot Pink)
  • Rosso (Rio Red)
  • Finitura in legno (ancora da confermare)

varianti e specifiche tecniche attese

Sebbene non si abbia certezza riguardo al nome della variante rosa, si ipotizza che Motorola possa optare per il nome Hot Pink. La versione con retro in legno resta un’incognita; non è chiaro se il materiale sia effettivamente legno o meno.

sospetti sulle specifiche hardware

Dalle ultime indiscrezioni emerge che il dispositivo potrebbe essere equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Elite, supportato da 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Il modello precedente, Motorola Razr 50 Ultra, è stato lanciato a giugno dello scorso anno; pertanto, ci si aspetta che la nuova versione venga presentata nel corso della metà dell’anno corrente.

Continue reading

NEXT

RCS non funziona in Google Messages: scopri perché e come risolvere

problemi con google messages e rcs Google Messages si presenta come l’app di messaggistica principale per gli utenti Android, offrendo supporto per RCS (Rich Communication Services), un sistema che mira a migliorare l’esperienza di invio dei messaggi. Recenti segnalazioni indicano […]
PREVIOUS

Copilot Search di Microsoft arriva su Bing

Microsoft ha recentemente introdotto una nuova funzionalità chiamata “Copilot Search” su Bing, segnando un passo significativo nella competizione con Google e altri attori del settore. Questo aggiornamento sostituisce i tradizionali link blu con riassunti generati dall’intelligenza artificiale e un elenco […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza