Galaxy S25 Edge in arrivo il 13 maggio

Il Samsung Galaxy S25 Edge è atteso con un nuovo lancio fissato per il 13 maggio, dopo un ritardo imprevisto. Questo smartphone ultra-sottile è stato presentato insieme al resto della serie S25 a gennaio, senza una data di uscita definitiva. Inizialmente si era parlato di un lancio ad aprile, poi previsto per il 15/16 dello stesso mese. Recenti report hanno rivelato che Samsung ha deciso di posticipare il lancio a causa di un “problema tecnico”.

nuova data di lancio del galaxy s25 edge

Secondo Max Jambor, le informazioni provenienti da fonti affidabili indicano che la nuova data di debutto per il Galaxy S25 Edge sarà il 13 maggio. L’evento di lancio si svolgerà esclusivamente online e non ci sono dettagli chiari riguardo alla disponibilità del dispositivo nei negozi.

implicazioni del delay sul rilascio

È incerto se lo smartphone sarà disponibile sugli scaffali nello stesso mese del lancio, suggerendo che potrebbe essere necessario attendere fino a giugno per l’effettiva commercializzazione del Galaxy S25 Edge.

informazioni aggiuntive su samsung

  • Ritardo nel lancio del Galaxy S25 Edge dovuto a un problema tecnico e fuga di notizie sui prezzi.
  • Aggiornamenti significativi sull’intelligenza artificiale nei nuovi telefoni della serie Galaxy A.
  • La Galaxy Watch 8 potrebbe avere una batteria leggermente più grande rispetto ai modelli precedenti.

Continue reading

NEXT

OnePlus 13T: il sogno dei fan dei telefoni compatti con batteria da 6000 mAh e solo 185g

oneplus 13t: caratteristiche e novità Il OnePlus 13T, dispositivo di dimensioni compatte della nota marca, sarà lanciato a breve. Recentemente, è stata confermata la presenza di un display ridotto e una batteria di grande capacità, mantenendo un peso contenuto. design […]
PREVIOUS

Galaxy ring di samsung: come funziona la ricarica con il telefono

Novità sul Samsung Galaxy Ring Recentemente, Samsung ha registrato un nuovo brevetto che presenta un metodo di ricarica innovativo per il suo Galaxy Ring. Questa tecnologia potrebbe rivoluzionare l’interazione tra dispositivi indossabili e smartphone, creando nuove opportunità per gli utenti. […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza