Waze per Android presenta nuove icone a tema nell’aggiornamento

novità nell’aggiornamento di waze

Waze, l’app di navigazione sviluppata da Google, ha recentemente ricevuto un aggiornamento significativo per gli utenti Android. La nuova versione 5.5.0.1 introduce icone tematiche, un elemento che si integra perfettamente con il design Material You, caratteristico del sistema operativo Android.

icone tematiche e personalizzazione

L’introduzione delle icone tematiche rappresenta un passo importante nel miglioramento dell’aspetto visivo delle applicazioni su Android. Fino ad ora, Waze non aveva adottato questa funzionalità, nonostante fosse gestita da Google stesso. Con la nuova versione, l’icona tradizionale blu viene sostituita da una variante che si adatta al tema scelto dall’utente, a condizione che le opzioni di personalizzazione siano attivate tramite il menu della schermata principale.

cambiamenti minimi oltre l’aspetto visivo

Oltre alla modifica estetica dell’icona, non sembrano esserci ulteriori cambiamenti significativi all’interno dell’applicazione stessa. Questo aggiornamento è distinto dalle abituali modifiche relative alla navigazione tematica che sono state comunemente osservate in altre versioni di Waze. L’aggiunta di un tocco personale sulla schermata iniziale è comunque apprezzabile.

informazioni aggiuntive su android

  • Aggiornamento 14.0 di Android Auto ora disponibile più ampiamente.
  • L’app Google appare misteriosamente su Android Auto.
  • Aggiornamenti delle app del sistema Google Play non visualizzati correttamente.

Continue reading

NEXT

Notebooklm di google: il tuo assistente per la ricerca e la scrittura di articoli

introduzione a notebooklm e alle sue funzionalità NotebookLM rappresenta uno strumento innovativo per la ricerca, in grado di sintetizzare efficacemente materiali complessi. Recentemente, Google ha implementato nuove funzionalità che ampliano le capacità di questo strumento, rendendolo ancora più utile per […]
PREVIOUS

Google Keep su Android: note testuali e scorciatoie audio per una gestione facile

Recentemente, Google ha avviato il rilascio di una nuova funzionalità in Google Keep per Android che consente di creare note testuali come impostazione predefinita. Questa novità include anche un collegamento rapido per la registrazione audio. funzionamento della nuova funzionalità Una […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza