Sconto del 49% su cuffie noise-cancelling Beats da Best Buy

La vendita primaverile di Best Buy potrebbe essere terminata, ma rimane disponibile un’offerta imperdibile per gli amanti delle cuffie. Le Beats Studio Pro, un paio di cuffie wireless versatili con cancellazione attiva del rumore e una durata della batteria che raggiunge le 40 ore, sono attualmente disponibili con uno sconto straordinario del 49%, portando il prezzo a $179.99. Inoltre, Best Buy offre tre mesi gratuiti di Apple Music e tre mesi gratuiti di Apple Fitness Plus con ogni acquisto, un valore complessivo superiore ai 60 dollari.

caratteristiche delle beats studio pro

Le Beats Studio Pro si distinguono nel panorama delle migliori cuffie wireless grazie a caratteristiche avanzate come la cancellazione attiva del rumore, il tracciamento della testa e il supporto per l’audio spaziale. La vera forza risiede nella possibilità di personalizzazione: attraverso l’app Beats è possibile accedere a numerose opzioni EQ personalizzabili e tre profili sonori preinstallati.

profili sonori disponibili

  • Beats Signature: progettato per offrire un’esperienza d’ascolto classica adatta agli audiofili.
  • Entertainment: ottimizza automaticamente il suono per film, programmi TV e giochi.
  • Conversation: ideale per telefonate e riunioni.

suggerimenti sull’acquisto

Sebbene le Beats Studio Pro siano state rilasciate nel 2023, si consiglia prudenza nell’acquisto al prezzo pieno. Considerando che è possibile investire $350 in alternative superiori come le Sony XM5, l’opzione attuale diventa molto interessante grazie allo sconto quasi del 50% e all’inclusione dei servizi musicali gratuiti.

Continue reading

NEXT

Moto G56 5G ottiene certificazione FCC e TUV prima del lancio

Motorola si prepara a presentare una serie di nuovi smartphone nel corso dell’anno. Grazie a numerose indiscrezioni e fughe di notizie, sono emersi dettagli significativi riguardanti i prossimi dispositivi, inclusi alcuni aspetti del design. Recentemente, il modello Moto G56 5G […]
PREVIOUS

Palm timer di google: come utilizzare la fotocamera posteriore del tuo pixel

funzionalità “palm timer” dei dispositivi Pixel Google ha recentemente richiamato l’attenzione degli utenti dei dispositivi Pixel su una funzionalità spesso trascurata delle loro fotocamere, il “Palm Timer”. Questa caratteristica è stata inclusa nel Feature Drop di marzo 2025, che introduce […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza