Oneplus 13t: il flagship compatto in arrivo ad aprile

OnePlus ha ufficialmente annunciato il nome del suo prossimo smartphone compatto, denominato OnePlus 13T, previsto per il lancio nel mese di aprile. La conferma è avvenuta tramite un video condiviso in Cina, che ha rivelato anche la confezione del dispositivo.

oneplus 13t: dettagli sul lancio e sulla confezione

La società ha confermato che il nuovo modello sarà chiamato OnePlus 13T. È stato svelato anche il design della scatola di vendita, visibile in basso. Il lancio è programmato per questo mese, sebbene non sia stata specificata una data precisa.

L’annuncio è stato accompagnato da un video divertente; Le informazioni relative al prodotto non sembrano essere uno scherzo. Il modello era già oggetto di numerose indiscrezioni e ora la sua autenticità appare confermata.

specifiche attese per oneplus 13t

Il dispositivo si prevede includa un display AMOLED piatto da6.3 pollici con risoluzione di1.5K, caratterizzato da una frequenza di aggiornamento adattiva compresa tra1 e 120Hz.

Anche se lo schermo sarà piatto, il vetro superiore presenterà bordi curvi su tutti i lati. Si stima che a supportare le prestazioni del telefono ci sarà il potenteSnapdragon 8 Elite SoC, abbinato a una batteria da6.200mAh.

  • Ricarica cablata a 80W
  • Ricarica wireless a 50W
  • Doppia fotocamera posteriore:
    • Fotocamera principale da 50 megapixel
    • Teleobiettivo da 50 megapixel con zoom ottico 2x
  • Tasto personalizzabile al posto dell’alert slider

Sono previsti anche mercati globali per la commercializzazione di questo dispositivo.

Continue reading

NEXT

Trasferire in sicurezza le passkey su un telefono con google

passkey: un’alternativa sicura e conveniente Le passkey rappresentano una soluzione innovativa per l’autenticazione, con caratteristiche che le rendono non solo più pratiche rispetto alle tradizionali password, ma anche dotate di una sicurezza crittografica superiore. Questi strumenti sfruttano le biometrie, semplificando […]
PREVIOUS

Pixel 9a riduce batteria e velocità di ricarica, scopri perché

Il Google Pixel 9a è stato recentemente presentato e si profila come un dispositivo Android di fascia media altamente promettente. La sua commercializzazione è prevista per la prossima settimana, ma già si conoscono alcune delle sue caratteristiche innovative, tra cui […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza