Il servizio dbrand di aprile: uno scherzo che sorprende davvero

Riepilogo: dbrand ha appena lanciato una nuova linea di skins per dispositivi caratterizzate da una texture simile all’erba. Questi prodotti sono compatibili con vari dispositivi, tra cui smartphone, computer e console di gioco.

In occasione del Pesce d’Aprile, è consigliabile prestare attenzione ai contenuti pubblicati sui social media dalle aziende preferite, poiché le scherzi sono all’ordine del giorno. Ironia della sorte, la nota azienda dbrand, famosa per il suo senso dell’umorismo, sta presentando un prodotto reale: la linea di skins denominata Touch Grass.

dbrand ha ampliato notevolmente la propria offerta oltre le sole skins per smartphone e lo dimostra con i nuovi Touch Grass. Disponibili a partire da oggi, queste skins possono personalizzare dispositivi come telefoni cellulari, MacBook, Xbox Series X, Steam Deck e Nintendo Switch.

dbrand presenta le nuove skins Touch Grass

Si desidera che il proprio dispositivo sia non solo protetto ma anche “peloso”? Ecco perché vale la pena considerare l’acquisto di una di queste skins. Si tratta di rivestimenti che presentano erba in crescita; sono realizzati con vera erba o con migliaia di filamenti in polietilene elettrostaticamente floccati progettati per simulare l’erba. In entrambi i casi, si ottiene un rivestimento davvero unico per il proprio dispositivo.

Quali dispositivi sono compatibili con queste skins? Partendo dagli iPhone, esse si adattano ai modelli iPhone 12 Pro e 12 Pro Max e a tutti i modelli successivi, escluso l’iPhone 16e. Sono inoltre compatibili con numerosi modelli di iPad, AirPods e MacBook.

Per gli utenti Pixel, è possibile utilizzarle su qualsiasi modello a partire dal Pixel 6, inclusi i telefoni Pixel A. Per quanto riguarda gli smartphone Galaxy, le skins sono compatibili con Galaxy S21 Ultra, serie Galaxy S23 e S24 (esclusi i modelli FE), oltre a Galaxy Z Fold 4/5/6 e Galaxy Z Flip 4/5/6.

Passando alle console da gioco, le skins si adattano anche all’ASUS ROG Ally (inclusi ROG Ally X), Steam Deck e Sony PS5 (sia nella versione disco che digitale), Microsoft Xbox Series X (non la versione S), Nintendo Switch e controller Switch OLED e Pro.

Infine, dbrand offre anche una QiYi Speed Cube (simile al Cubo di Rubik) e una QiYi MoFangGe Pyramid. Entrambi questi articoli saranno disponibili con il rivestimento in erba.

Prezzi delle skins

Diverse delle skins includono un grip che protegge gli angoli del dispositivo; tale opzione comporterà un costo aggiuntivo. Si avrà quindi la possibilità di scegliere se desiderare o meno il grip.

I prezzi variano da $34.95 a $74.99 a seconda della presenza del grip e del dispositivo scelto per l’acquisto della skin. Pertanto, è possibile visitare il sito ufficiale di dbrand per scoprire ulteriori dettagli!

Continue reading

NEXT

Google Docs migliora lo strumento contro il blocco dello scrittore con supporto multilingue

novità su google docs: espansione del supporto linguistico Recentemente, Google ha annunciato un’importante evoluzione per la funzionalità “Help me create” di Google Docs. Questo strumento basato sull’intelligenza artificiale, introdotto circa tre mesi fa, sta ampliando il suo raggio d’azione e […]
PREVIOUS

Generatore di immagini di ChatGPT ora gratuito e accessibile a tutti

evoluzione di ChatGPT e nuove funzionalità ChatGPT ha rivoluzionato il mondo degli AI chatbot, raggiungendo ben 100 milioni di utenti in soli due mesi dalla sua introduzione. Recentemente, sono state annunciate importanti novità riguardanti le capacità di generazione di immagini, […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza