annuncio del google pixel 9a
La presentazione ufficiale del Google Pixel 9a è avvenuta il 19 marzo 2025. Inizialmente, l’azienda avrebbe dovuto comunicare le date di lancio al pubblico, ma ha deciso di posticipare questa informazione all’ultimo momento. Questo ritardo è stato attribuito a un “problema di qualità dei componenti”, la cui natura rimane ancora sconosciuta.
date di disponibilità nei vari paesi
Dopo l’attesa, Google ha finalmente rivelato le date in cui il Pixel 9a sarà disponibile nei negozi. Le date variano a seconda della nazione:
- 10 aprile 2025: Stati Uniti, Canada e Regno Unito
- 14 aprile 2025: Germania, Spagna, Italia, Irlanda, Francia, Norvegia, Danimarca, Svezia, Paesi Bassi, Belgio, Austria, Portogallo, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Ungheria, Slovenia, Slovacchia, Lituania, Estonia e Lettonia
- 16 aprile 2025: Australia, India, Singapore, Taiwan e Malesia
situation in giappone e preordini
Sebbene il Giappone sia previsto come mercato per il lancio del dispositivo, non è stata ancora comunicata una data specifica per la vendita. Si attende che Google fornisca ulteriori dettagli a riguardo.
A oggi non sono stati aperti i preordini per il Pixel 9a. Con l’annuncio delle date ufficiali di vendita al pubblico si presume che i preordini possano essere attivati a breve. È possibile iscriversi presso il Google Store per ricevere notifiche sulla disponibilità del prodotto.
sospetti sui problemi di qualità dei componenti
C’è curiosità da parte degli utenti riguardo ai potenziali problemi riscontrati nel dispositivo una volta messo in commercio. Gli esperti ipotizzano che potrebbero verificarsi indagini approfondite sui componenti problematici. In passato ci sono stati casi simili con altri modelli di smartphone.
- Lanh Nguyen – Android Authority
- Punto d’interesse: problema qualità componenti
- Punto d’interesse: disponibilità internazionale
- Punto d’interesse: preordini previsti
- Punto d’interesse: feedback degli utenti post-lancio
Lascia un commento