Il mondo di Star Wars continua a espandersi, offrendo ai fan una vasta gamma di prodotti e novità. In occasione della Star Wars Celebration Japan, il marchio Audio Technica ha presentato delle versioni a tema Star Wars dei suoi auricolari ATH-CKS50TW2.
Presentazione degli auricolari a tema Star Wars
Questi auricolari premium sono stati svelati al CES 2025 e offrono prestazioni audio di alta qualità, driver da 9 mm, resistenza all’acqua e alla polvere con certificazione IP68, oltre a un’autonomia straordinaria di 65 ore. Il prezzo standard è fissato a 149 dollari.
Auricolari speciali con design unico
Le versioni a tema Star Wars presentano un incremento di prezzo, passando da 149 dollari a 179 dollari. Questo aumento è giustificato dalle quattro varianti disponibili, ognuna caratterizzata da un design ispirato all’universo di Star Wars:
- Design R2-D2: bianco con dettagli blu;
- Design Grogu: verde chiaro con accenti beige;
- Design Mandalorian: color argento;
- Design Darth Vader: nero jet con accenti rossi.
Effetti sonori personalizzati per ogni modello
I nuovi auricolari non solo si distinguono per il loro aspetto ma includono anche effetti sonori tematici. Ad esempio, scollegando gli auricolari dal dispositivo si possono udire suoni specifici legati ad ogni personaggio; gli R2-D2 emettono un beep di spegnimento mentre i Darth Vader riproducono il famoso respiro del personaggio.
Mantenimento delle caratteristiche tecniche originali
Sebbene le nuove versioni presentino design e suoni distintivi, non ci sono miglioramenti nelle specifiche tecniche rispetto agli ATH-CKS50TW2 originali. Gli utenti possono quindi continuare ad aspettarsi la stessa eccellente durata della batteria e le funzionalità che hanno reso questi auricolari così apprezzati nel mercato.
È possibile prenotare questi auricolari in edizione limitata, ma si consiglia rapidità poiché la disponibilità è limitata.
Lascia un commento