Recenti notizie hanno suscitato interesse riguardo al futuro della linea di smartphone Xperia di Sony. Dopo vari rumors e speculazioni, è emerso che il Sony Xperia 1 VII potrebbe essere lanciato quest’anno con alcune significative novità.
upgrade del sensore teleobiettivo per Sony Xperia 1 VII
Secondo le ultime indiscrezioni, si prevede che il nuovo modello possa adottare un sensore teleobiettivo aggiornato, con dimensioni intorno a 1/2″. Un utente del forum Esato, noto come spektykeles, ha suggerito che tutti i sensori delle fotocamere posteriori dell’Xperia 1 VII potrebbero utilizzare un sensore Exmor T.
Se queste informazioni si rivelassero corrette, il sistema fotografico dello Xperia 1 VII riceverebbe un notevole miglioramento, rispetto al precedente sensore zoom Exmor RS da 1/3.5″ utilizzato nei modelli di punta dello scorso anno. Si prevede anche che il nuovo sensore sia più grande rispetto a quello attualmente presente nell’Xperia 1 VI. Secondo le voci circolanti, la presentazione del dispositivo potrebbe avvenire tra maggio e giugno.
nuove prospettive per la serie Walkman di Sony
Altre notizie riguardano la possibile rinascita della storica linea Walkman di Sony. In un messaggio separato, l’insider ha scritto: “Benvenuto di nuovo, Walkman”, accennando a una potenziale rivisitazione del telefono Xperia Walkman. Sebbene i dettagli siano ancora scarsi, si ipotizza che Sony possa riutilizzare il nome “Walkman” anche per la sua app musicale, introducendo nuove funzionalità orientate all’audio.
Lascia un commento