OnePlus&039; compact flagship to offer bigger battery than OnePlus 13

Il nuovo OnePlus 13T: un dispositivo compatto con prestazioni superiori

Il OnePlus 13T, noto anche come OnePlus 13 Mini, si presenta come un flagship compatto, caratterizzato da una batteria di capacità superiore rispetto al modello più grande, il OnePlus 13. Secondo fonti attendibili, questo dispositivo sarà dotato di una batteria da 6.200mAh, un incremento significativo rispetto ai 6.000mAh del suo predecessore.

batteria e autonomia del OnePlus 13T

L’informazione proviene da Digital Chat Station, uno dei più noti insider nel settore tecnologico. La maggiore capacità della batteria dovrebbe garantire un’autonomia ancora migliore, considerando che il display del OnePlus 13T avrà una dimensione ridotta a 6.3 pollici, rispetto ai 6.82 pollici del OnePlus 13.

Prestazioni e processore del dispositivo

Sebbene le dimensioni siano inferiori, entrambi i modelli utilizzeranno lo stesso processore: il potente Snapdragon 8 Elite.

sistemi di ricarica: wired e wireless

Il OnePlus 13T supporterà la ricarica rapida con potenza di 80W via cavo, oltre a una ricarica wireless da 50W. È previsto che venga utilizzata una batteria in silicio-carbonio per ottimizzare le performance energetiche.

dettagli sulla fotocamera e configurazione fotografica

Sul fronte fotografico, si prevede che il dispositivo avrà due o tre fotocamere posteriori, tra cui una principale da 50 megapixel, accompagnata da un teleobiettivo sempre da 50 megapixel, con zoom ottico a due ingrandimenti. Alcune indiscrezioni menzionano anche la presenza di un obiettivo ultra grandangolare da 8 megapixel.

Anche se non è stata comunicata ufficialmente la data di lancio, si prevede che il OnePlus 13T sarà presentato nel mese di aprile e potrebbe essere disponibile anche in versione globale.

  • Batteria: 6.200mAh (silicon-carbon)
  • Pannello: Display da 6.3 pollici
  • Tecnologia di caricamento:
  • – Wired: 80W
    – Wireless: 50W

  • Cameras:
  • – Principale: 50 megapixel
    – Teleobiettivo: 50 megapixel (zoom ottico x2)
    – Ultra grandangolare: possibile presenza di un obiettivo da 8 megapixel

    

Continue reading

NEXT

Android auto 14.0 lancia nuove funzionalità e sostituisce assistant con gemini

La recente introduzione di Android Auto 14.0 segna un passo significativo verso l’integrazione del nuovo assistente virtuale Gemini. Sebbene Gemini non sia ancora attivo, il rilascio della versione 14.0 offre indizi promettenti sulla sua imminente disponibilità. android auto 14.0 e […]
PREVIOUS

Philips sorprende con la fuga di notizie sulla smart doorbell Hue

novità sul campanello video Philips Hue Secure Il marchio Philips Hue ha ampliato la propria gamma di dispositivi per la casa intelligente, principalmente concentrandosi su luci e telecamere di sicurezza. Recentemente, sono emerse informazioni riguardanti un nuovo dispositivo: il Philips […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza