Il lancio del Galaxy S25 Edge sembra essere imminente, secondo voci e indiscrezioni recenti. Nonostante non possa essere definito un dispositivo particolarmente atteso, essendo considerato come una sorta di “prototipo” nella gamma Galaxy, ha sicuramente attirato l’interesse di un pubblico selezionato. La sua presenza nel database della FCC suggerisce che il suo arrivo sul mercato sia previsto per le prossime settimane.
Certificazione FCC per il Samsung Galaxy S25 Edge
La FCC ha approvato il dispositivo con tre numeri di modello: SM-S937U, SM-S937U1 (con ID FCC A3LSMS937U) e SM-S937B/DS. Si ipotizza che la variante contrassegnata con una “B” rappresenti la versione globale del telefono, mentre “DS” indicherebbe il supporto Dual SIM.
Sebbene la FCC non fornisca dettagli sulle specifiche tecniche dei dispositivi approvati, è possibile che in futuro vengano aggiornati con immagini reali dello smartphone. Il design del Galaxy S25 Edge non è un mistero; infatti, Samsung lo ha già rivelato all’inizio dell’anno.
Lancio previsto e caratteristiche del Galaxy S25 Edge
I nuovi dispositivi mobili ricevono generalmente la certificazione FCC poco prima dell’annuncio ufficiale. Secondo alcune indiscrezioni, Samsung potrebbe presentare il Galaxy S25 Edge il 16 aprile prossimo. È probabile che l’azienda sudcoreana proceda senza grandi eventi promozionali, simile a quanto avvenuto per i modelli Galaxy S FE. In altre parole, potrebbe semplicemente attivare la pagina prodotto sul proprio sito e diffondere l’annuncio tramite i canali social.
Il Galaxy S25 Edge si prevede sarà il modello più sottile della storia della serie Galaxy S, con uno spessore stimato di soli 5.84 mm, leggermente superiore a quello dell’iPhone 17 Air ma con minori compromessi.
Lascia un commento