Samsung si appresta a effettuare importanti lanci nel mese di aprile. Secondo le indiscrezioni, il colosso tecnologico presenterà il Galaxy S25 Edge nelle prossime settimane. Inoltre, si vocifera che il rilascio dei nuovi tablet Galaxy S FE sia imminente. Le ultime informazioni trapelate riguardanti la serie Galaxy Tab S10 FE rivelano dettagli sul design dei display e sulla loro sottigliezza.
Dettagli sui display della serie Galaxy Tab S10 FE
La nuova linea di tablet “pseudo-flagship” comprenderà due modelli: il Galaxy Tab S10 FE e il Galaxy Tab S10 FE Plus. Come suggeriscono i nomi, la principale differenza tra i due dispositivi sarà rappresentata dalle dimensioni dei display. Le indiscrezioni indicano che entrambi i modelli condivideranno specifiche tecniche praticamente identiche, ma le differenze di dimensione implicheranno variazioni in alcune caratteristiche, come ad esempio la capacità della batteria.
Caratteristiche dei display e design dei tablet
L’insider @evleaks ha recentemente condiviso su X/Twitter delle immagini che mostrano come appariranno i display del Galaxy Tab S10 FE e del Galaxy Tab S10 FE Plus. Queste immagini sembrano provenire da materiali promozionali ufficiali e mettono in evidenza anche lo spessore ridotto di questi dispositivi. Entrambi i tablet presentano cornici simili, più spesse rispetto a quelle dei modelli principali della serie Galaxy Tab S10, una caratteristica comune per le varianti più accessibili.
Sottigliezza e specifiche tecniche
I leak indicano che i futuri tablet avranno uno spessore di 6 mm, conferendo loro un profilo molto snello e attraente, specialmente grazie ai telai metallici piatti. Il modello Tab S10 FE dovrebbe avere un display da 10.9 pollici, mentre la variante Plus raggiungerà i 13.1 pollici. Samsung sembra intenzionata a mantenere la tecnologia LCD anziché OLED per questi dispositivi. Entrambi potrebbero essere compatibili con l’accessorio S Pen.
- Batteria del Tab S10 FE: 8,000 mAh
- Batteria del Tab S10 FE Plus: 10,090 mAh
- Ricarica rapida: compatibile con ricarica cablata da 45W
Lascia un commento