Oneplus o oppo lanciano un smartphone compatto con batteria da 6200 mah ad aprile

oneplus e oppo: nuovi smartphone in arrivo

Le aziende OnePlus e Oppo si stanno preparando per il lancio di smartphone più compatti, con recenti informazioni che indicano una batteria più grande del previsto. Si vocifera da alcuni mesi riguardo a dispositivi “Mini” provenienti da entrambe le aziende, con il OnePlus 13T atteso sul mercato.

specifiche del oneplus 13t

Il OnePlus 13T dovrebbe presentare un display da 6.3 pollici, decisamente più piccolo rispetto al modello di punta OnePlus 13, che ha uno schermo da 6.82 pollici. Secondo le indiscrezioni diffuse da Digital Chat Station, sia il OnePlus 13T che un dispositivo di Oppo avranno una batteria da 6.200 mAh, superiore a quella del OnePlus 13 e anche ai precedenti report che parlavano di una batteria da 6.000 mAh.

data di lancio prevista

Si prevede che il nuovo dispositivo venga svelato ad aprile, coincidente con un evento ufficiale di Oppo programmato per il 10 aprile. Durante questo evento verranno annunciati diversi nuovi prodotti, tra cui la serie Find X8 Ultra e Find X8S, oltre a tablet, smartwatch e auricolari.

dettagli sull’evento oppo

L’evento di lancio di Oppo non solo presenterà i nuovi smartphone ma anche altri dispositivi innovativi. Sebbene non sia confermato se il dispositivo compatto di Oppo verrà lanciato in questa data, è molto probabile che ciò accada.

  • OnePlus 13T
  • Oppo Find X8 Ultra
  • Oppo Find X8S
  • Tablet Oppo
  • Smartwatch Oppo
  • Auricolari Oppo

approfondimenti su oneplus

  • OnePlus ha completato un incredibile arco di redenzione [Video]
  • OnePlus potrebbe avere un nuovo pieghevole in fase di sviluppo – cosa potrebbe essere?
  • OnePlus elimina ufficialmente l’Alert Slider sostituendolo con un pulsante

Continue reading

NEXT

Rilascio di One UI 7 negli Stati Uniti: data confermata per il 10 aprile

Il tanto atteso aggiornamento di Samsung, One UI 7, ha subito notevoli ritardi, ma recenti comunicazioni indicano che il lancio è finalmente programmato. I possessori di dispositivi Galaxy possono ora aspettarsi la disponibilità dell’aggiornamento. uscita e schedule di one ui […]
PREVIOUS

Google e le regole del dma: cosa succederà se ignora l’europa

Il panorama tecnologico attuale è caratterizzato da sfide e regolamentazioni che coinvolgono aziende di grande rilievo come Google. La questione della conformità alle normative europee, in particolare il Digital Markets Act (DMA), solleva interrogativi su quali potrebbero essere le conseguenze […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza