Philips si distingue come uno dei marchi più noti nel settore tecnologico, offrendo una vasta gamma di prodotti innovativi per la casa intelligente. Recentemente, è emersa l’anticipazione di un nuovo campanello smart, il Hue Secure, che è stato accidentalmente rivelato attraverso l’applicazione Hue.
il leak del campanello smart di Philips
I leak fanno parte integrante dell’industria tecnologica; spesso le specifiche, le immagini e i prezzi dei prodotti vengono divulgati prima del lancio ufficiale da parte delle aziende. Tuttavia, è piuttosto insolito che un marchio comprometta l’attesa per un nuovo prodotto a causa di una fuga di informazioni accidentale. Philips sembra essere l’ultimo esempio di questo fenomeno.
Il campanello Hue Secure ha fatto la sua comparsa nell’app Hue grazie a un post pubblicato su Hueblog, dove è stata individuata una voce relativa al dispositivo all’interno del nuovo menu di configurazione QR dell’app. Non solo il nome, ma anche un’immagine grafica del campanello è stata visualizzata nella lista.
caratteristiche principali del campanello
Questa rappresenta la prima volta in cui si sente parlare o si vede questo prodotto. Non sono state rilasciate altre informazioni precedenti riguardo a questa novità. Oltre al nome e alle grafiche, sono emerse anche indicazioni sul funzionamento del dispositivo: il campanello Hue Secure dovrebbe connettersi tramite Bluetooth o Wi-Fi.
alimentazione e disponibilità del prodotto
Il dispositivo non utilizzerà una batteria ricaricabile; richiederà invece un collegamento elettrico fisso. Quando sarà disponibile, gli utenti potrebbero configurare il campanello Hue Secure scansionando un codice QR presente sulla scheda dell’utente. Le specifiche tecniche complete restano Sconosciute.
Secondo le ultime notizie, Philips non prevede di lanciare questo campanello prima dell’autunno di quest’anno. Per ulteriori dettagli non resta che attendere eventuali nuovi leak accidentali o aggiornamenti ufficiali.
Lascia un commento