Il Vivo X200 Ultra si prepara a fare il suo debutto nel mese di aprile, con rivelazioni significative riguardanti i suoi sensori fotografici. Le informazioni sono emerse attraverso un’immagine teaser ufficiale condivisa su Weibo, che conferma le specifiche attese.
rivelazione dei sensori fotografici del Vivo X200 Ultra
Nell’immagine disponibile, è possibile visualizzare il dispositivo dal lato destro, con i sensori elencati sopra. Il Vivo X200 Ultra ha già fatto la sua comparsa su TENAA, fornendo anticipazioni sul design previsto.
Il design si avvicina notevolmente a quello del Vivo X200 Pro, presentando una cornice piatta e un ampio modulo fotografico sul retro. Quest’ultimo risulterà sporgente e composto da due livelli distinti.
un pulsante d’azione sulla parte destra
Tutti i tasti fisici del dispositivo saranno collocati sul lato destro, inclusa una funzione di pulsante d’azione personalizzabile. Questo pulsante sarà anch’esso posizionato sul lato destro.
- Sensori Sony LYT-818 (due unità)
- Sensore Samsung ISOCELL HP9
- Pulsante d’azione personalizzabile
impostazioni della fotocamera principale
Il Vivo X200 Ultra utilizzerà due sensori Sony LYT-818 da 1/1.28 pollici per le fotocamere principale e ultrawide. Il sensore ISOCELL HP9 da 200 megapixel sarà dedicato alla fotocamera teleobiettivo periscopica con funzione macro.
focalizzazione e zoom delle fotocamere
Si prevede che il produttore imposti la fotocamera principale con uno zoom di 1.5x (lunghezza focale di 35mm) come impostazione predefinita, mentre la fotocamera ultrawide sarà configurata su 1x (lunghezza focale di 23-24mm). Sarà possibile effettuare regolazioni digitali ad altre lunghezze focali tramite l’interfaccia della fotocamera.
sistema ottico avanzato
La fotocamera teleobiettivo periscopica sarà identica a quella presente nel Vivo X200 Pro, dotata di un sensore da 1/1.4 pollice in grado di offrire uno zoom ottico di 3.7x.
disponibilità del Vivo X200 Ultra
Lancio previsto in Cina tra la metà e la fine di aprile; rimane incerta la disponibilità globale del dispositivo.
Lascia un commento