Un aggiornamento del firmware è stato rilasciato per i Galaxy Buds 3 Pro, disponibile attualmente per alcuni utenti in Europa. Questo rappresenta il secondo aggiornamento da quando gli auricolari sono stati lanciati sul mercato.
Galaxy Buds 3 Pro: dettagli sull’aggiornamento
Dopo un avvio problematico, in cui Samsung ha dovuto affrontare difficoltà legate ai tappi degli auricolari, la situazione sembra ora stabilizzata. Di solito, un numero elevato di aggiornamenti firmware può suggerire problemi con il prodotto; Nel caso dei Galaxy Buds 3 Pro, si tratta solo del secondo aggiornamento a distanza di diversi mesi dal lancio.
Caratteristiche dell’aggiornamento
Secondo quanto riportato da fonti affidabili, l’aggiornamento ha una dimensione di 7.68MB e al momento è accessibile solo in Europa. Si tratta di un rilascio incrementale che non introduce novità significative; le modifiche riguardano principalmente miglioramenti della stabilità e dell’affidabilità. L’aggiornamento precedente era focalizzato su problematiche relative al Bluetooth.
Importanza dell’installazione
È fondamentale procedere all’installazione dell’aggiornamento poiché future funzionalità potrebbero non essere disponibili senza questa operazione, anche se tali funzionalità sono gestite lato server.
Modalità di installazione
L’aggiornamento del firmware per i Galaxy Buds 3 Pro può essere installato tramite l’app Galaxy Wearable, nelle regioni dove è attualmente disponibile.
Lascia un commento