HONOR annuncia la connettività cross-device con iOS
La partecipazione di HONOR al Mobile World Congress è una costante, e anche quest’anno non farà eccezione. L’azienda ha recentemente comunicato l’intenzione di presentare la connettività tra dispositivi, inclusi quelli iOS, durante l’evento MWC 2025.
Dettagli sul piano ‘HONOR Alpha’
Questa iniziativa fa parte del ‘HONOR Alpha Plan’, un progetto che promette di “ridefinire l’interazione e l’integrazione fluida all’interno del nostro ecosistema”. La società ha sottolineato che questa nuova tecnologia evidenzia il suo impegno verso un futuro aperto e interconnesso, potenziato dall’intelligenza artificiale.
Focus sull’intelligenza artificiale
È previsto che HONOR utilizzi frequentemente il termine ‘AI’ (Intelligenza Artificiale), in linea con le tendenze attuali nel settore tecnologico. Al momento non sono stati forniti dettagli specifici riguardo a questa funzionalità di connettività cross-device, se non un semplice accenno alla compatibilità con iOS.
Aspettative per l’evento del 2 marzo
Nell’ultima settimana, HONOR ha anticipato ulteriormente il suo ‘HONOR Alpha Plan‘, annunciando che presenterà tutte le novità il 2 marzo durante un evento stampa programmato per le 16:30 CET / 15:30 BST / 10:30 EST / 07:30 PST. Durante questo incontro, verranno svelate “le ultime innovazioni AI e prodotti abilitati all’AI attraverso diverse categorie”, suggerendo quindi una presentazione di hardware oltre a software.
Punto espositivo al MWC 2025
Per chi fosse presente a Barcellona, HONOR avrà uno stand presso il MWC 2025, precisamente allo Stand 3H10 nel Padiglione 3 della Fira Gran Via. Come consuetudine, si prevede una presenza significativa dell’azienda all’evento.
- Piano ‘HONOR Alpha’
- Connettività cross-device con iOS
- Apertura su intelligenza artificiale
- Punto espositivo a MWC 2025
- Svelamento novità il 2 marzo
Lascia un commento