Honor sta preparando il lancio di nuove funzionalità e strumenti basati sull’intelligenza artificiale, che verranno presentati durante il Mobile World Congress (MWC) 2025. Tra le novità, si preannunciano anche innovativi sistemi di connettività tra dispositivi, compatibili con iOS.
nuovo alpha plan di honor
In vista del keynote al MWC 2025, Honor ha annunciato l’inizio del suo “Alpha Plan”, mirato a potenziare le funzionalità AI dei suoi smartphone e altri dispositivi. Tra le caratteristiche incluse vi sono:
- AI upscaling per immagini
- Rilevazione di deepfake
- Funzione “AI Connect”
connettività cross-device senza precedenti
Honor descrive la funzione “AI Connect” come un modo per trasformare “sistemi separati” in “ecosistemi senza soluzione di continuità”. Sebbene manchino dettagli specifici, l’azienda sottolinea che questa funzionalità offrirà una connessione rivoluzionaria tra i dispositivi iOS, ridefinendo l’interazione e l’integrazione all’interno del proprio ecosistema.
teaser su honor share
Un teaser pubblicato su Twitter/X suggerisce che questa nuova funzione sarà collegata a Honor Share. L’azienda ha anche preso in giro Samsung per la presunta incompatibilità dei suoi dispositivi rispetto a quelli Apple.
aspettative per il mwc 2025
I dettagli rimangono vaghi, ma è probabile che la funzionalità sia simile al servizio “O+ Connect” di Oppo, che consente ai dispositivi Oppo e OnePlus di condividere file con gli iPhone tramite un’app dedicata.
L’evento ufficiale in cui verrà presentato l’intero “Alpha Plan” si svolgerà il 2 marzo durante il MWC. In un comunicato stampa, Honor ha dichiarato:
Il marchio tecnologico globale HONOR annuncia oggi il lancio della sua nuova iniziativa strategica, il “HONOR ALPHA PLAN”, al Mobile World Congress (MWC) 2025, dove presenterà le sue ultime innovazioni nel campo dell’intelligenza artificiale.
Attraverso questa iniziativa, HONOR si impegna a promuovere un ambiente aperto e collaborativo dove l’innovazione possa prosperare grazie alla partnership. Sfruttando la propria expertise tecnologica e collaborando strettamente con partner globali, HONOR mira a costruire un robusto ecosistema AI che superi i limiti del possibile.
altre informazioni su honor:
- Recensione: L’Honor Magic 7 Pro supera le aspettative in un mondo dominato da Google Pixel
- Honor annuncia MagicOS 9.0, il suo aggiornamento Android 15 ricco di AI
- L’Honor Magic V3 lanciato a livello globale ha impressionato più del previsto
Lascia un commento