Circle nella ricerca di nuovi smartphone per il suo catalogo

Il recente aggiornamento del firmware per il Nothing Phone 1 introduce diverse funzionalità innovative e miglioramenti significativi. Tra le novità più rilevanti spicca l’integrazione della funzione Circle to Search, già disponibile su vari dispositivi, che consente una ricerca rapida e intuitiva tramite il riconoscimento di immagini.

novità dell’aggiornamento

L’aggiornamento, dal peso di 202MB, apporterà ai possessori del Nothing Phone 1 diverse aggiunte utili:

  • Integrazione di Circle to Search.
  • Funzionalità di verifica password per spegnere il dispositivo.
  • Aggiunta di nuovi sfondi.
  • Patching della sicurezza per febbraio 2025.
  • Miglioramenti nella stabilità di Wi-Fi e Bluetooth.

circle to search: come funziona

La funzione Circle to Search permette agli utenti di attivarla in modo semplice. È possibile farlo a seconda della modalità di navigazione utilizzata:

  • Toccando a lungo il pulsante home se si utilizza la navigazione con tre pulsanti.
  • Toccando a lungo la barra di navigazione se si utilizza la navigazione gestuale.

Dopo aver ricevuto l’aggiornamento, gli utenti possono trovare le impostazioni relative a questa funzione all’interno delle opzioni della modalità Navigazione nelle impostazioni dei Gestures.

sistema operativo e sicurezza

L’aggiornamento porta anche una nuova caratteristica dedicata alla sicurezza: è richiesta una verifica tramite password per spegnere il dispositivo, un’opzione utile in caso di smarrimento o furto del telefono. Inoltre, sono inclusi i patch di sicurezza Android aggiornati e alcune migliorie minori alle prestazioni generali del sistema operativo Nothing OS 3.0-250218-1552.

Nothing ha dichiarato che l’implementazione dell’aggiornamento avverrà gradualmente nei prossimi giorni, garantendo così un “distribuzione fluida e stabile”. Pertanto, potrebbe essere necessario attendere un po’ prima di ricevere la notifica OTA sul Nothing Phone 1.

Continue reading

NEXT

Design del xiaomi 15 ultra: scopri la fotocamera che ti lascerà senza parole

Il lancio del nuovo smartphone Xiaomi 15 Ultra sta generando grande attesa nel settore della tecnologia. Con una presentazione prevista in Cina il 27 febbraio e un successivo rilascio globale il 2 marzo, l’azienda ha iniziato a rivelare dettagli sul […]
PREVIOUS

Samsung e il telefono a tre pieghe: attesa più lunga del previsto

Il segmento degli smartphone sta vivendo un’evoluzione continua, con Samsung che tradizionalmente presenta tutti i membri di una nuova linea in un unico evento. L’azienda ha modificato questa strategia, introducendo i dispositivi Galaxy S FE e successivamente estendendo il concetto […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza