Operatore ai di openai disponibile per utenti chatgpt pro in tutto il mondo

Recentemente, OpenAI ha presentato il suo nuovo agente AI denominato “Operator”, concepito per assistere gli utenti nella navigazione web e nell’esecuzione di compiti semplici. Inizialmente disponibile solo negli Stati Uniti in versione di “anteprima per la ricerca”, l’agente è ora stato lanciato in numerosi paesi a livello globale.

disponibilità globale dell’agente openai operator

L’agente AI Operator di OpenAI è finalmente arrivato in nuovi mercati dove precedentemente era accessibile solo ChatGPT. Gli utenti possono ora utilizzarlo in Australia, Brasile, Canada, India, Singapore, Corea del Sud, Regno Unito e in gran parte dei paesi dove ChatGPT è già presente. Inoltre, l’azienda sta lavorando per rendere disponibile Operator nell’Unione Europea, Svizzera, Norvegia, Liechtenstein e Islanda, sebbene ci siano alcune difficoltà normative che rallentano il processo.

requisiti per l’accesso all’agente operator

Attualmente, solo gli abbonati a ChatGPT Pro possono utilizzare l’agente AI di OpenAI. È importante notare che questa funzione non è accessibile tramite l’app ChatGPT per Android; pertanto, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile da $200 a ChatGPT Pro per poter sfruttare gli strumenti offerti dall’operatore.

funzionalità dell’agente openai operator

L’agente AI Operator è progettato come un assistente personale automatizzato capace di gestire una varietà di compiti. Tra le sue funzioni principali vi sono la prenotazione di biglietti aerei e la gestione delle riserve nei ristoranti. Consente agli utenti di eseguire catene complesse di istruzioni necessarie per ordini su piattaforme come Amazon o per la redazione di report spese.

In sostanza, la funzionalità Operator può svolgere diverse operazioni utili durante la navigazione online. L’agente AI interagisce con pulsanti, menu e campi testuali sullo schermo per attività quali la creazione di liste di cose da fare o la pianificazione di viaggi. Inoltre, ha la capacità di inserire credenziali sui siti web per accedere ai vari account degli utenti.

lancio imminente di altri agenti ai

Oltre a OpenAI, numerose altre aziende stanno sviluppando i propri agenti AI. Perplexity ha recentemente introdotto il suo assistente basato su intelligenza artificiale chiamato Perplexity Assistant, capace di organizzare viaggi e impostare promemoria per eventi.

Anche Google sta lavorando al suo progetto Mariner, un agente AI ancora in fase di sviluppo. Si prevede che molte altre aziende come xAI lanceranno i loro agenti AI nei prossimi mesi.

Continue reading

NEXT

Caratteristiche amate del galaxy z fold 7 confermate nel modello

Le ultime novità relative al Samsung Galaxy Z Fold 7 rivelano alcuni dettagli interessanti riguardo il suo design e le funzionalità del nuovo S Pen. Questo dispositivo, atteso con grande interesse, non abbandonerà la penna digitale, ma potrebbe subire una […]
PREVIOUS

Operator ai di openai disponibile per utenti chatgpt pro in tutto il mondo

Recentemente, OpenAI ha presentato il suo nuovo agente AI, denominato Operator, progettato per fornire assistenza durante la navigazione web e per svolgere compiti semplici. Inizialmente disponibile solo negli Stati Uniti in una versione di anteprima per la ricerca, l’agente è […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza