OnePlus offre sostituzioni gratuite per il typo del Watch 3

La recente presentazione dello smartwatch OnePlus Watch 3 ha suscitato grande interesse grazie a numerosi aggiornamenti e nuove funzionalità dedicate alla salute. Un errore di battitura si è infiltrato nel design del dispositivo, creando una situazione inaspettata per l’azienda.

Errore di battitura sulla OnePlus Watch 3

Il problema riguarda un’incisione errata sul retro della Watch 3, che riporta “Meda in China” anziché “Made in China”. OnePlus ha ufficialmente riconosciuto questo errore, dichiarando che provvederà a correggerlo nelle future produzioni.

Comunicazione ufficiale di OnePlus

L’account di OnePlus USA su X.com ha confermato l’errore, affermando: “Un errore di battitura è riuscito a insinuarsi nella vostra nuova OnePlus Watch 3. Non preoccupatevi, è stato totalmente involontario.” L’azienda ha anche offerto la possibilità di tenere il modello errato come edizione limitata.

Politica di reso e aggiornamenti futuri

In aggiunta, OnePlus accetterà i resi della Watch 3 senza alcuna domanda. La società ha ringraziato i clienti per la comprensione mentre si attiva per sistemare la situazione. Le unità future saranno dotate dell’incisione corretta e verranno fornite aggiornamenti regolari tramite i canali social.

Disponibilità della OnePlus Watch 3

Attualmente, la OnePlus Watch 3 risulta esaurita sul sito web dell’azienda negli Stati Uniti. Questa mancanza di disponibilità è probabilmente legata al rinnovo delle scorte con le incisioni corrette. L’azienda prevede di riportare presto il dispositivo sugli scaffali.

Prezzo e varianti disponibili

Il prezzo della Watch 3 è fissato a 329,99 dollari, ed è disponibile in due varianti cromatiche: Obsidian Titanium e Emerald Titanium. Si consiglia di rimanere aggiornati per informazioni relative al ripristino delle scorte.

Continue reading

NEXT

Problema nella secure folder di samsung permette di vedere app e foto private

Recenti scoperte hanno messo in luce una vulnerabilità significativa nella funzionalità Secure Folder dei dispositivi Samsung. Questa falla consente a chiunque di visualizzare le app e le foto memorizzate all’interno di questa area protetta, contrariamente alle aspettative di sicurezza iniziali. […]
PREVIOUS

Aggiornamento android auto provoca problemi di connessione wireless

Negli ultimi tempi, alcuni utenti stanno riscontrando problemi di connessione wireless con Android Auto a seguito di recenti aggiornamenti. Questo inconveniente sembra essere associato alle versioni v13.4 e v13.5, rilasciate alla fine di gennaio e all’inizio di febbraio 2025. Problemi […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza