Nuovo piano di garanzia per i proprietari di pixel google

Il danneggiamento accidentale degli smartphone può risultare letale per i dispositivi e comportare spese elevate. I produttori di smartphone sono consapevoli di questo rischio e offrono soluzioni come la “garanzia estesa”. Anche Google propone un servizio simile, denominato “Preferred Care”, che è stato recentemente ampliato per gli utenti dei dispositivi Pixel.

Google introduce una nuova garanzia estesa di 2 anni per i dispositivi Pixel

Secondo quanto riportato da Android Authority, Google ha aggiornato la sua pagina di supporto relativa a Preferred Care. Questa nuova versione include un piano di garanzia estesa della durata di due anni, disponibile con un pagamento unico. È importante notare che il piano è attualmente accessibile solo per i dispositivi acquistati in Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Giappone.

Dettagli sul piano di garanzia estesa

Il piano copre i modelli Pixel 7 e quelli più recenti, inclusi il Pixel Tablet e il Pixel Watch 2. Gli utenti possono acquistare la garanzia estesa a prezzi variabili:

  • Pixel 7a: $99
  • Pixel 7: $149
  • Pixel 7 Pro: $199
  • Pixel 8a: $109
  • Pixel 8: $159
  • Pixel 8 Pro: $249
  • Pixel 9: $159
  • Pixel 9 Pro/Pro XL: $249
  • Pixel 9 Pro Fold/Fold: $279

Partenariato con Asurion per l’assicurazione sui dispositivi Pixel

I possessori del Pixel Watch 2 e Pixel Watch 3, devono sostenere un costo pari a $89 per il piano assicurativo, mentre gli utenti del Pixel Tablet, dovranno pagare $99. Si ricorda che i costi potrebbero variare anche in base al paese d’acquisto, inclusi Regno Unito, Giappone e Canada.

Cambiamenti nel fornitore di servizi assicurativi

A partire dal 24 febbraio 2025, se un dispositivo viene spedito dopo questa data, il fornitore del contratto di servizio sarà Asurion Warranty Protection Services, LLC o una delle sue affiliate. Per i dispositivi inviati prima della data indicata, Assurant rimarrà il partner assicurativo precedente.

Continue reading

NEXT

Google Drive rende i video ricercabili grazie alla nuova funzione di trascrizione

aggiornamenti di google drive: trascrizioni automatiche dei video Nell’estate del 2024, Google Drive ha introdotto un’importante novità con l’implementazione della funzione di captioning automatico per i video. Questa funzionalità consente agli utenti di generare sottotitoli gratuitamente per qualsiasi video caricato […]
PREVIOUS

Scuf presenta il controller xbox con la tecnologia Hall Effect nei joystick

Il nuovo controller Valor Pro di SCUF rappresenta un importante passo avanti nel panorama dei controller per Xbox e PC. Con un design cablato, questo dispositivo si focalizza esclusivamente su queste due piattaforme, a differenza del modello Instinct Pro, che […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza